annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uploadfromtaptalk1435861468949.jpgragà fate come me, fatevi na bella passeggiata e non ci pensate.
    Domani si vedrà, e sicuramente non sarà l ultima occasione della nostra vita!! In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
      Quello che sto leggendo non mi piace per niente.....io capisco il nervosismo post esame ma dovete restare calmi e portarvi rispetto....
      La verità è una sola: non deve considerarsi un genio colui che ha passato la prima prova essendosi allenato sulla settimana enigmistica....così come non deve considerarsi un genio chi supererà anche la seconda prova....chi non è allenato con gli anagrammi potrà farlo e migliorare così come chi non sa tante nozioni di tributario potrà acquisirle con lo studio.....
      Ricordo a tutti che state facendo un concorso da impiegati in una pubblica amministrazione (magari più prestigiosa di altre) formata da uomini più o meno preparati....che come tutti commettono anche degli errori...
      Non offendetevi a vicenda...non serve a nulla...chi si ritiene un genio che andasse a candidarsi per un lavoro alla NASA....
      Detto questo non siate pessimisti a priori...già in passato ho citato Boskov: "partita finisce quando arbitro fischia"!
      Buona fortuna a tutti
      pienamente d'accordo. Nulla da aggiungere.

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
        pienamente d'accordo. Nulla da aggiungere.
        Oggi siamo diventati tutti avvocato Leone a delegittimare la prima prova?

Commenta

Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggio
          Oggi siamo diventati tutti avvocato Leone a delegittimare la prima prova?
          Ragazzi si tratta di due prove a crocette, volete misurare cosi' la vostra e altrui preparazione? Chi ha vinto e' stato piu' bravo a svolgere QUELLE due prove punto ma non mi permetto di giudicare la preparazione o professionalita' dei partecipanti in base a questo dato.

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
            Ragazzi si tratta di due prove a crocette, volete misurare cosi' la vostra e altrui preparazione? Chi ha vinto e' stato piu' bravo a svolgere QUELLE due prove punto ma non mi permetto di giudicare la preparazione o professionalita' dei partecipanti in base a questo dato.
            Lascia perdere strat......non ne vale la pena....! ;-)

Commenta

Concorso strutturato male la prima prova doveva essere tecnica e dare 3/4 mesi di tempo per prepararsi, in 1 mese è praticamente disumano preparare 8 materie. La seconda prova attitudinale potevano farla anche dopo 15 giorni visto che non serviva molto studiare.

Commenta

Quello che sto leggendo non mi piace per niente.....io capisco il nervosismo post esame ma dovete restare calmi e portarvi rispetto....
                La verità è una sola: non deve considerarsi un genio colui che ha passato la prima prova essendosi allenato sulla settimana enigmistica....così come non deve considerarsi un genio chi supererà anche la seconda prova....chi non è allenato con gli anagrammi potrà farlo e migliorare così come chi non sa tante nozioni di tributario potrà acquisirle con lo studio.....
                Ricordo a tutti che state facendo un concorso da impiegati in una pubblica amministrazione (magari più prestigiosa di altre) formata da uomini più o meno preparati....che come tutti commettono anche degli errori...
                Non offendetevi a vicenda...non serve a nulla...chi si ritiene un genio che andasse a candidarsi per un lavoro alla NASA....
                Detto questo non siate pessimisti a priori...già in passato ho citato Boskov: "partita finisce quando arbitro fischia"!
                Buona fortuna a tutti
                Boskov diceva: “ rigore e’……quando arbitro fischia”….. ma posso assicurarti che quando gli fischiavano contro protestava anche lui…. Cmq tornando seri……… io penso che sia stata una prova alquanto strana piu’ che complessa direi molto diversa dagli anni passati….. molto teorica con domande “ ingannevoli” piu’ che basate a valutare la preparazione del candidato….. ma soprattutto riguardanti in buona parte materie vedi civile che credo abbiano un ruolo nell’effettivo lavoro inferiore ad un tributario poco considerato………. Domande che a mio avviso abbiano favorito piu’ un giovane laureato che una persona inserita gia’ nella materia ( e’ un mio parere J )….. resta il fatto che e’ stata una bella esperienza….l’importante e’ averci provato aver dato il massimo e nn avere rimorsi…..

Commenta

Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
                  Concorso strutturato male la prima prova doveva essere tecnica e dare 3/4 mesi di tempo per prepararsi, in 1 mese è praticamente disumano preparare 8 materie. La seconda prova attitudinale potevano farla anche dopo 15 giorni visto che non serviva molto studiare.
                  Bando è pubblico da febbraio. C'era tempo per studiare.io sono il primo a rimproverarmelo. Hanno fatto la selezione grossa con la prima prova e poi una seconda prova giustamente più difficile degli anni scorsi per non far passare i turisti per caso come me...per me è organizzato perfettamente

Commenta

Buona fortuna a tutti
                    Ciao Cr!!
                    Stima x le tue parole!!

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                      Ciao Cr!!
                      Stima x le tue parole!!
                      Ciao chia..... ;-)
                      Grazie.....detto da te mi fa ancora più piacere!

Commenta

Sto operando...
                      X