Originariamente inviato da Ming
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioper quanto riguarda i concorsi ...solo questo
per altri no
se mi dici che scrivevi su Spazioforum ti dico anche che utente mi ricordi
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao CR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazieeeeee
io e katia qui stavamo andando in paranoia
come stai CR????? ci manchi assai!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Se volete approfondire ulteriormente le s.r.l. consiglio questo breve pdf!
http://www.ipsoa.it/~/media/Quotidia...srl%20pdf.ashx
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao CR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazieeeeee
io e katia qui stavamo andando in paranoia
come stai CR????? ci manchi assai!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioEsatto!! Grazie cr...vieni a trovarci la settimana prossima? Giusto per venire a consolarci/festeggiare con noi...poi ovviamente abbiamo prenotato anche per te alle terme
Per fortuna, avendo un certo fisico, reggo bene ;-))
Ahahaha
Raga…..domani pomeriggio chiudete tutto….uscite, fate una passeggiata o quello che volete….l’importante è mollare….
Non saranno certo 24h in più a fare la preparazione….anzi rischiano solo di fare danni….presentandovi stressati andate contro voi stessi…
P.S.: e NON portate libri a Roma……non fate come tanti che vedo io con i libri aperti 5 minuti prima del concorso….mi sono sempre chiesto a cosa serve….magari non hanno studiato prima….!
Poi chiaramente ognuno fa come vuole….
Buona fortuna…!
Ottime le terme..... ;-))
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioMah….diciamo che dormendo 5 ore a notte sarei un po stanco…..(anche se il periodo di fatica sta per finire)
Per fortuna, avendo un certo fisico, reggo bene ;-))
Ahahaha
Raga…..domani pomeriggio chiudete tutto….uscite, fate una passeggiata o quello che volete….l’importante è mollare….
Non saranno certo 24h in più a fare la preparazione….anzi rischiano solo di fare danni….presentandovi stressati andate contro voi stessi…
P.S.: e NON portate libri a Roma……non fate come tanti che vedo io con i libri aperti 5 minuti prima del concorso….mi sono sempre chiesto a cosa serve….magari non hanno studiato prima….!
Poi chiaramente ognuno fa come vuole….
Buona fortuna…!
Ottime le terme..... ;-))
Commenta
Commenta