annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ming Visualizza il messaggio
    le cessioni intracomunitarie sono non imponibili art. 41 e si applica reverse charge per la contabilizzazione e applicazione dell'imposta
    le esportazioni sono non imponibili art. 8
    perfetto, grazie. allora avevo capito bene, per fortuna.

Commenta

tra gli allegati ci sono per caso dispense o schemi estremamente sintetici sul processo tributario?

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
        per quanto riguarda i concorsi ...solo questo
        per altri no
        Scusa se continuo e non denunciarmi per stalking ma...
        se mi dici che scrivevi su Spazioforum ti dico anche che utente mi ricordi

Commenta

Per il resto, buon giorno a tutti!
          belline le domande di stanley, grazie!

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
            ciao CR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazieeeeee

io e katia qui stavamo andando in paranoia

come stai CR????? ci manchi assai!!!!!!!!!!!!!
            Esatto!! Grazie cr...vieni a trovarci la settimana prossima? Giusto per venire a consolarci/festeggiare con noi...poi ovviamente abbiamo prenotato anche per te alle terme

Commenta

Se volete approfondire ulteriormente le s.r.l. consiglio questo breve pdf!
              http://www.ipsoa.it/~/media/Quotidia...srl%20pdf.ashx

Commenta

buongiorno a tutti
                ho provato fare il questionario n 1 di logica in 30 minuti scarsi
                4 errori e 2 omesse
                magari avessi fatto cosi al concorso..invece di piazzarci 7 errori in piu
                un abbraccio e mi raccomando dateci dentro tutti
                vi pensero'!!!
                mich

Commenta

ciao miiiiiiiiiiich

buongiorno!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    ciao CR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazieeeeee

io e katia qui stavamo andando in paranoia

come stai CR????? ci manchi assai!!!!!!!!!!!!!
                    Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                    Esatto!! Grazie cr...vieni a trovarci la settimana prossima? Giusto per venire a consolarci/festeggiare con noi...poi ovviamente abbiamo prenotato anche per te alle terme
                    Mah….diciamo che dormendo 5 ore a notte sarei un po stanco…..(anche se il periodo di fatica sta per finire)
                    Per fortuna, avendo un certo fisico, reggo bene ;-))
                    Ahahaha
                    Raga…..domani pomeriggio chiudete tutto….uscite, fate una passeggiata o quello che volete….l’importante è mollare….
                    Non saranno certo 24h in più a fare la preparazione….anzi rischiano solo di fare danni….presentandovi stressati andate contro voi stessi…
                    P.S.: e NON portate libri a Roma……non fate come tanti che vedo io con i libri aperti 5 minuti prima del concorso….mi sono sempre chiesto a cosa serve….magari non hanno studiato prima….!
                    Poi chiaramente ognuno fa come vuole….
                    Buona fortuna…!

Ottime le terme..... ;-))

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                      Mah….diciamo che dormendo 5 ore a notte sarei un po stanco…..(anche se il periodo di fatica sta per finire)
                      Per fortuna, avendo un certo fisico, reggo bene ;-))
                      Ahahaha
                      Raga…..domani pomeriggio chiudete tutto….uscite, fate una passeggiata o quello che volete….l’importante è mollare….
                      Non saranno certo 24h in più a fare la preparazione….anzi rischiano solo di fare danni….presentandovi stressati andate contro voi stessi…
                      P.S.: e NON portate libri a Roma……non fate come tanti che vedo io con i libri aperti 5 minuti prima del concorso….mi sono sempre chiesto a cosa serve….magari non hanno studiato prima….!
                      Poi chiaramente ognuno fa come vuole….
                      Buona fortuna…!

Ottime le terme..... ;-))
                      Mi spiace ma su questo non sono d'accordo! Conto di trovare nel test proprio quello che ho letto 5 minuti prima, la fortuna prima di tutto ehehehe

Commenta

Sto operando...
                      X