annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
    così, giusto per curiosità....
    potrebbe tirarvi un po' su il morale.

ho guardato una graduatoria degli anni passati, il 25% sarebbe passato con 25,4 che, se la formula è quella allegata qui, corrisponde a 55 giuste e 25 sbagliate.

ammessi al tirocinio per un altro concorso, 26,2 che sarebbero 59 giuste e 21 sbagliate...

se invece usiamo una formula simile a quella della prima prova, più penalizzante, i voti saranno tutti più bassi.
    ma la quantità che accederà al tirocinio, sarà sempre quella...ri

ripeto, è solo così tanto per...
    Io spero di poter annerire la metà delle domande con la sicurezza di averla beccata, poi sulle altre sono anche disposto a "giocarmela", nel senso di avere il dubbio magari tra due.
    Quelle assolutamente alla cieca non le tocco nemmeno.

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
      Ahhhhh....ok....ho imparato una cosa nuova....
      Diciamo comunque che io sono più per la pesca "ciapa e mangia".....hahaha ;-))
      Ciapa e magna..........

Commenta

Qualcuno di voi potrebbe postarmi le risposte alla prova del 2011?
        Grazie mille in anticipooooo

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
          Ahhhhh....ok....ho imparato una cosa nuova....
          Diciamo comunque che io sono più per la pesca "ciapa e mangia".....hahaha ;-))
          Comunque..cr...cri...cristian? 7....87?

Commenta

ah, cavoli, ho guardato le graduatorie e scritto il messaggio prima di leggere CR.
            ovviamente, impossibile dire qualsiasi cosa.
            come hai detto, I vs II prova, numero diverso di persone "che passano", tempo completamente diverso di preparazione, numero di domande diverse e sicuramente formula diversa.
            assolutamente impossibile prevedere!

Commenta

Originariamente inviato da solespera Visualizza il messaggio
              Se cerchi in qualche post indietro dovresti trovare un link..tipo di ieri/stamattina..

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                Se cerchi in qualche post indietro dovresti trovare un link..tipo di ieri/stamattina..
                Si ho gia provato ma non funziona.
                Il messaggio mi dice che è stato spostato il link su un altro sito!

Commenta

Sole dietro, diciamo di una decina di pagine, ci sta un file in allegato che puoi scaricare.
                  Cercalo un attimo

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                    Ehm...andrit? Ti credevo donna......scusa
                    Questo ti ha reso più gentile nei miei confronti?? ahahaha

Potresti postarmi le risposte alla prova del 2011?
                    Nessuno mi risponde e non so dove trovarle!!
                    stamattina è stato postato il link con le soluzioni, devi andare indietro nelle pagine...

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
                      Questo ti ha reso più gentile nei miei confronti?? ahahaha

stamattina è stato postato il link con le soluzioni, devi andare indietro nelle pagine...
                      Lo avevo già trovato... ma non mi si apre...
                      Lo ricerco e riprovo!

Commenta

Sto operando...
                      X