annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
    io alla prima prova non studiavo da due giorni, avevo portato i libri a roma ma una volta arrivato li non volli aprirli ... questa cosa ha fatto la differenza ... sono arrivato li molto rilassato ed ho finito il test in 27-28 minuti annerendo anche la scheda ... so che nessuno mi crederà ma tant'è ...
    boia...... veramente? 27-28 minuti? e poi sei arrivato altissimo!!! cacchio complimenti
    io addio... se mi davano altri 10 minuti era meglio

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      boia...... veramente? 27-28 minuti? e poi sei arrivato altissimo!!! cacchio complimenti
      io addio... se mi davano altri 10 minuti era meglio
      si pomi, credo che abbia fatto la differenza davvero il fatto che non arrivai li stressato ... nei giorni prima lo ero molto perché non credevo di superare la prova, quei quiz mi indisponevano molto

Commenta

si pomi, credo che abbia fatto la differenza davvero il fatto che non arrivai li stressato ... nei giorni prima lo ero molto perché non credevo di superare la prova, quei quiz mi indisponevano molto
        io invece non ho chiuso occhio la sera prima.... avevo un sonno cane avevo spero di dormire a sto giro....

Commenta

io alla prima prova non studiavo da due giorni, avevo portato i libri a roma ma una volta arrivato li non volli aprirli ... questa cosa ha fatto la differenza ... sono arrivato li molto rilassato ed ho finito il test in 27-28 minuti annerendo anche la scheda ... so che nessuno mi crederà ma tant'è ...
          Io i giorni prima della prima prova sono andata a pescare (ovviamente io ero di compagnia, non pescavo..anche se in realtà non sarei malaccio ) e mi sono portata via i questionari stampati e li facevo come fossero dei cruciverba mentre prendevo il sole...ho provato poi a farne qualcuno in treno ma zero voglia, arrivata a Roma il pomeriggio sono andata al mare e il giorno dopo alle 8 ero freschissima, rilassatissima e carichissima..
          Per la seconda prova sto iniziando a staccare, ieri sono andata in piscina e di sicuro domani sera farò qualcosa..mercoledì è praticamente tutto viaggio..spero di arrivare tranquilla come l'altra volta..

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
            ashahaah ovviamente no... verrebbe difficile via forum... ahahaha però sei un genio... potrei utilizzare sta tattica nel prox futuro buahahah

si dai... ho fatto 71 giuste, 3 errate, 6 non date (che poi se le avessi date per come avevo pensato... erano 5 giuste e 1 errata.. arggg)
            Ehm...andrit? Ti credevo donna......scusa

Commenta

concordo con cortesix...... spero non 27 però.... 27 è altissimo sono circa 5 omesse e qlc errore ma poco.. giusto? 2 o 3

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                Io i giorni prima della prima prova sono andata a pescare (ovviamente io ero di compagnia, non pescavo..anche se in realtà non sarei malaccio ) e mi sono portata via i questionari stampati e li facevo come fossero dei cruciverba mentre prendevo il sole...ho provato poi a farne qualcuno in treno ma zero voglia, arrivata a Roma il pomeriggio sono andata al mare e il giorno dopo alle 8 ero freschissima, rilassatissima e carichissima..
                Per la seconda prova sto iniziando a staccare, ieri sono andata in piscina e di sicuro domani sera farò qualcosa..mercoledì è praticamente tutto viaggio..spero di arrivare tranquilla come l'altra volta..
                brava katia ... io domani pmg stacco del tutto ... passeggiata al mare e poi l'indomani viaggio per roma

Commenta

io ti credo, per me fu lo stesso. ma a questo giro sarà mooolto diverso.

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    concordo con cortesix...... spero non 27 però.... 27 è altissimo sono circa 5 omesse e qlc errore ma poco.. giusto? 2 o 3
                    27 dovrebbe equivalere a 480 punti... più o meno 51 giuste e 9 errori

Commenta

brava katia ... io domani pmg stacco del tutto ... passeggiata al mare e poi l'indomani viaggio per roma
                      Io domani pomeriggio invece credo che farò ancora qualcosa..tipo leggermi i tipi di reddito visto che non l'ho mai fatto e non posso ignorarli però è sola lettura..

Commenta

Sto operando...
                      X