scusate..forse è già stato chiesto..visto che sono ammessi con riserva i ricorsisti..non dovrebbe essere comunicato in maniera ufficiale sul sito, con elenco aggiornato?!?!?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggioo forse molti di più....
si sa alla fine quanti "ricorsisti" parteciperanno?
ci potrebbero essere problemi di logistica, o dovrebbero teoricamente essere pochissimi?
Commenta
-
Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggioPersonalmente ritengo che in Lombardia si passi con un voto superiore al 26,5 , mentre nelle altre regioni con un voto superiore al 27 (escludendo Toscana e Liguria dove probabilmente serve qualcosa in più)
per curiosità in base a cosa lo supponi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ming Visualizza il messaggioper curiosità in base a cosa lo supponi?
Commenta
-
Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggiomaschio ma ho lasciato credere che fossi femmina perchè ho detto tante cacate sul forum cosi le ragazze mi ignoravano e i ragazzi erano comunque gentili (siamo un genere strano)
lombardia
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioNon avevo letto i post in cui ti spacciavi per donna...comunque io avrei detto che eri maschio
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggioimmagino che al crescere dei numeri la preparazione necessaria tenda a diminuire!!
impreparata e anche "sfigata"..sdrammatizziamo ahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggiomaschio ma ho lasciato credere che fossi femmina perchè ho detto tante cacate sul forum cosi le ragazze mi ignoravano e i ragazzi erano comunque gentili (siamo un genere strano)
lombardia
Commenta
Commenta