annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate..forse è già stato chiesto..visto che sono ammessi con riserva i ricorsisti..non dovrebbe essere comunicato in maniera ufficiale sul sito, con elenco aggiornato?!?!?

Commenta

nessuno di voi per la toscana?

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
        o forse molti di più....
        si sa alla fine quanti "ricorsisti" parteciperanno?
        ci potrebbero essere problemi di logistica, o dovrebbero teoricamente essere pochissimi?
        me lo chiedevo anche io visto che non è presente alcuna comunicazione in merito sul sito ade...

Commenta

Personalmente ritengo che in Lombardia si passi con un voto superiore al 26,5 , mentre nelle altre regioni con un voto superiore al 27 (escludendo Toscana e Liguria dove probabilmente serve qualcosa in più)

Commenta

Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggio
            Personalmente ritengo che in Lombardia si passi con un voto superiore al 26,5 , mentre nelle altre regioni con un voto superiore al 27 (escludendo Toscana e Liguria dove probabilmente serve qualcosa in più)

per curiosità in base a cosa lo supponi?

Commenta

Originariamente inviato da Ming Visualizza il messaggio
              per curiosità in base a cosa lo supponi?
              immagino che al crescere dei numeri la preparazione necessaria tenda a diminuire!!

Commenta

Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggio
                maschio ma ho lasciato credere che fossi femmina perchè ho detto tante cacate sul forum cosi le ragazze mi ignoravano e i ragazzi erano comunque gentili (siamo un genere strano)
                lombardia
                Non avevo letto i post in cui ti spacciavi per donna...comunque io avrei detto che eri maschio

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                  Non avevo letto i post in cui ti spacciavi per donna...comunque io avrei detto che eri maschio
                  io no in realtà.. ci sto rimanendo male ahahahah XD

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
                    immagino che al crescere dei numeri la preparazione necessaria tenda a diminuire!!

impreparata e anche "sfigata".. sdrammatizziamo ahahahah

Commenta

Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggio
                      maschio ma ho lasciato credere che fossi femmina perchè ho detto tante cacate sul forum cosi le ragazze mi ignoravano e i ragazzi erano comunque gentili (siamo un genere strano)
                      lombardia
                      Ahaha, fenomenale!

Commenta

Sto operando...
                      X