annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me una media di 30 secondi circa a domanda sono più che sufficienti....
    o la sai, o non la sai... al massimo puoi tentennare una decina di secondi su qualcuna...

Commenta

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
      Eh, ma se 3 su 4 escono di scena, si rischia forte di copiare male da un altro destinato a "cadere in battaglia".
      o forse molti di più....
      si sa alla fine quanti "ricorsisti" parteciperanno?
      ci potrebbero essere problemi di logistica, o dovrebbero teoricamente essere pochissimi?

Commenta

Mi dispiace ma credo che il tempo sarà meno di un minuto a domanda...da capire se 50 minuti per 60 domande o 70 minuti per 80.

Commenta

Originariamente inviato da Ming Visualizza il messaggio
          su sti siti non mi fa andare....

al pc equitalia non sta simpatica evidentemente

buono 12 mesi

grazie a tutti grazie katia

Commenta

Con più di un minuto a domanda rischio di "segnare" quelle -poche- che so in un dieci minuti e poi fissare con ira quelle che non so per i restanti tre quarti d'ora. XD
            Ahahah.

Io credo che in questa prova conti stare nel mucchio di quel quarto che passa al tirocinio, quindi se non sono sono proprio sicuro non "sparo" nessuna risposta.
            Già so che quelle si statistica al 95% non le considero nemmeno.

Commenta

ahahahahahahahahahah vorrei chiudermi nella stanza al buio sul letto a piangere fino al 2

Commenta

il mio consiglio é che si passa anche con 10 omesse purche le altre siano giuste o vi siano un paio di errori
                le domande saranno 60 in 50 minuti stile tecnico
                durante i 3 minuti che vi daranno per controllare il questionari addocchiate le domande e vedete quelle con cui partire
                se potete rispondete gia a 4-5
                non fatevi prendere dall'Ansia!!!!!!!!!!!!!
                se vi accorgete di stare su una cdomanda piu 30 secondi lasciatela non fate la cazzata di rispondere
                sbagliandola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                ho terminato
                mich

Commenta

Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggio
                  ahahahahahahahahahah vorrei chiudermi nella stanza al buio sul letto a piangere fino al 2
                  Ahahahah ninne mi fai troppo ridere! Sei f o m? Dove concorri?..quasi quasi ti vorrei come vicino/a di banco per smorzare la tensione..

Commenta

Se posso darvi un consiglio...rispondete a tutte.....non state li per poi non rispondere...

Commenta

Eh, ma se 3 su 4 escono di scena, si rischia forte di copiare male da un altro destinato a "cadere in battaglia".
                      farò di tutto per mettermi dietro uno con la maglia del real madrid di cristiano ronaldo

Commenta

Sto operando...
                      X