Originariamente inviato da otrebor22
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioAi fini Irpef sono ammessi in deduzione i costi o le spese riconducibili a fatti, atti o attività qualificabili come reato, fatto salvo l'esercizio di diritti costituzionalmente riconosciuti?
SI
NO
VADO ALLE TERME
Commenta
-
Gente ma voi avete fatto i test ADE degli ultimi 3 concorsi?
Come siete andati?
Io li avevo tenuti per gli ultimi giorni per testare la preparazione dopo un mese di studio e sono molto deluso...sono arrivato a fare 24 errori!!! Me ne rimane uno che farò domani...
Qualcuno mi sa dire con quante risposte corrette sono usciti vittoriosi i partecipanti all'ultimo concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioGente ma voi avete fatto i test ADE degli ultimi 3 concorsi?
Come siete andati?
Io li avevo tenuti per gli ultimi giorni per testare la preparazione dopo un mese di studio e sono molto deluso...sono arrivato a fare 24 errori!!! Me ne rimane uno che farò domani...
Qualcuno mi sa dire con quante risposte corrette sono usciti vittoriosi i partecipanti all'ultimo concorso?
Commenta
-
Sulle firme elettroniche confermo quanto detto da chia,
la risposta giusta era la a senza grossi dubbi.
Firme elettroniche: sono dati che consentono l'identificazione del soggetto (banalmente anche nome utente e pass è una firma elettronica)
Firme elettroniche avanzata: è una firma elettronica con qualche sicurezza in più con riguardo all'identificazione di colui che firma (garantiscono connessione univoca al firmatario)
Firme elettroniche qualificate: si basano su un certificato qualificato e strumenti che garantiscono l'autenticità della firma (il gingillo che vi danno le banche per l'homebanking per intenderci)
Firma digitale: rispetto alle altre si basa su un sistema di chiavi crittografiche (una pubblica e una privata) che garantisce non solo l'autenticità, ma anche l'integrità e la riservatezza.
Sull'argomento sono abbastanza sicura, sperando non sia cambiato qualcosa da quando l'ho studiata io, ovviaemente.
Firme digitali:
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioAi fini Irpef sono ammessi in deduzione i costi o le spese riconducibili a fatti, atti o attività qualificabili come reato, fatto salvo l'esercizio di diritti costituzionalmente riconosciuti?
SI
NO
VADO ALLE TERME
Dovrebbero essere deducibili i proventi...giusto? Ormai vado di condizionale perché non sono sicura più di niente..
Commenta
-
Originariamente inviato da Black2000 Visualizza il messaggioRagazzi scusate allora non si riescono a trovare le risposte dei test 2007 e 2011???
Ciao Grazie
Commenta
Commenta