Originariamente inviato da CR7
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggioGrazie Ninne, ma mi rimane il dubbio sui conti finanziari, non dovrebbero essere quelli a riportare debiti, crediti e uscite di cassa? Sempre peggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggioGrazie Ninne, ma mi rimane il dubbio sui conti finanziari, non dovrebbero essere quelli a riportare debiti, crediti e uscite di cassa? Sempre peggio
Commenta
-
Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggioAi fini Iva, le prestazioni rese dal soggetto Iva nazionale nei confronti del soggetto passivo in altro Stato Ue sono escluse dal campo di applicazione dell’Iva per difetto del presupposto territoriale, ma soggette all’obbligo di emissione della fattura ai sensi dell’art. 21, comma 6-bis, del D.P.R. n. 633/1972Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiook stiamo dicendo la stessa cosa
pomiiiii art 41 dl 331/93 ciuuuzzz altra birretta ;-) (scherzo)Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggiochiedo umilmente scusa in anticipo per l'ignoranza, ma non dovrebbero essere non imponibili più che escluse?
scusate se riporto su questa cosa venuta fuori ieri sera... qualcuno potrebbe darmi un chiarimento sul concetto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggioscusate se riporto su questa cosa venuta fuori ieri sera... qualcuno potrebbe darmi un chiarimento sul concetto?
le esportazioni sono non imponibili art. 8
Commenta
-
Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggioQuindi al momento abbiamo, semplificando:
conti finanziari per debiti, crediti, cassa, banca
conti di reddito per costi e ricavi
conti di capitale per capitale proprio e riserve
Sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da siddharta_82 Visualizza il messaggiodanke cr !!! Ma si può capire se le pensioni di guerra sono escluse o meno dalla base imponibile??? Solo questo dai :d:d:d
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioConsiderate questo come il mio ultimo contributo dato ho visto alcuni in difficoltà sull’argomento.
La situazione attuale dopo le ultime modifiche è la seguente:
SRL SEMPLIFICATA: capitale sociale da 1 euro a 9.999 euro, in denaro ed interamente versato all’atto della sottoscrizione
SRL ORDINARIA:
- “srl classica”: almeno 10.000 ed i conferimenti possono essere anche in natura e va versato almeno il 25%
- “srl ordinaria a capitale minimo”: l’ammontare del capitale può essere inferiore a euro 10.000 (e pari almeno ad 1 euro) interamente versato e solo in denaro
grazieeeeee
io e katia qui stavamo andando in paranoia
come stai CR????? ci manchi assai!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta