annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
    Considerate questo come il mio ultimo contributo dato ho visto alcuni in difficoltà sull’argomento.
    La situazione attuale dopo le ultime modifiche è la seguente:

SRL SEMPLIFICATA: capitale sociale da 1 euro a 9.999 euro, in denaro ed interamente versato all’atto della sottoscrizione

SRL ORDINARIA:
    - “srl classica”: almeno 10.000 ed i conferimenti possono essere anche in natura e va versato almeno il 25%
    - “srl ordinaria a capitale minimo”: l’ammontare del capitale può essere inferiore a euro 10.000 (e pari almeno ad 1 euro) interamente versato e solo in denaro
    danke cr !!! ma si può capire se le pensioni di guerra sono escluse o meno dalla base imponibile??? solo questo dai

Commenta

Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggio
      Grazie Ninne, ma mi rimane il dubbio sui conti finanziari, non dovrebbero essere quelli a riportare debiti, crediti e uscite di cassa? Sempre peggio
      si...........

Commenta

Grazie Ninne, ma mi rimane il dubbio sui conti finanziari, non dovrebbero essere quelli a riportare debiti, crediti e uscite di cassa? Sempre peggio
        scusate se insisto..secondo me i conti di capitale sono relativi al capitale di rischio (capitale proprio, riserve, ecc..), potrebbero esserci diverse interpretazioni?

Commenta

Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
          Ai fini Iva, le prestazioni rese dal soggetto Iva nazionale nei confronti del soggetto passivo in altro Stato Ue sono escluse dal campo di applicazione dell’Iva per difetto del presupposto territoriale, ma soggette all’obbligo di emissione della fattura ai sensi dell’art. 21, comma 6-bis, del D.P.R. n. 633/1972
          Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
          ok stiamo dicendo la stessa cosa
          pomiiiii art 41 dl 331/93 ciuuuzzz altra birretta ;-) (scherzo)
          Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggio
          chiedo umilmente scusa in anticipo per l'ignoranza, ma non dovrebbero essere non imponibili più che escluse?

scusate se riporto su questa cosa venuta fuori ieri sera... qualcuno potrebbe darmi un chiarimento sul concetto?

Commenta

Quindi al momento abbiamo, semplificando:
            conti finanziari per debiti, crediti, cassa, banca
            conti di reddito per costi e ricavi
            conti di capitale per capitale proprio e riserve
            Sbaglio?
            Ultima modifica di Errante; 29-06-2015, 10:48. Motivo: sembrava "raglio"!

Commenta

Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggio
              scusate se riporto su questa cosa venuta fuori ieri sera... qualcuno potrebbe darmi un chiarimento sul concetto?
              le cessioni intracomunitarie sono non imponibili art. 41 e si applica reverse charge per la contabilizzazione e applicazione dell'imposta
              le esportazioni sono non imponibili art. 8

Commenta

Quindi al momento abbiamo, semplificando:
                conti finanziari per debiti, crediti, cassa, banca
                conti di reddito per costi e ricavi
                conti di capitale per capitale proprio e riserve
                Sbaglio?
                secondo me è giusto...

Commenta

Originariamente inviato da siddharta_82 Visualizza il messaggio
                  danke cr !!! Ma si può capire se le pensioni di guerra sono escluse o meno dalla base imponibile??? Solo questo dai :d:d:d
                  esenti.....

Commenta

esenti.....
                    ok grazie ... !!!

Commenta

Considerate questo come il mio ultimo contributo dato ho visto alcuni in difficoltà sull’argomento.
                      La situazione attuale dopo le ultime modifiche è la seguente:

SRL SEMPLIFICATA: capitale sociale da 1 euro a 9.999 euro, in denaro ed interamente versato all’atto della sottoscrizione

SRL ORDINARIA:
                      - “srl classica”: almeno 10.000 ed i conferimenti possono essere anche in natura e va versato almeno il 25%
                      - “srl ordinaria a capitale minimo”: l’ammontare del capitale può essere inferiore a euro 10.000 (e pari almeno ad 1 euro) interamente versato e solo in denaro
                      ciao CR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazieeeeee

io e katia qui stavamo andando in paranoia

come stai CR????? ci manchi assai!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X