Originariamente inviato da Portorico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggioRicordo C
questa dovrebbe essere pure C, traslative e costitutive
inviato da tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Portorico Visualizza il messaggioCiao [emoji6] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] benissimo.... Mi sento carica.... La scorsa settimana ho lasciato il lavoro, non ne potevo più [emoji35] [emoji35] ... Ora inizieró a studiare. Ma i messaggi privati non ci sono nel forum?... Saró a milano dal 4 sera
inviato da tapatalk
ti do la mail ne ho fatta una apposta pomi84@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiopotrebbe essere l'ultimaa????????? aiutoooooooo
inviato da tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
inviato da tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioIn sede di determinazione del reddito d'impresa, in caso di opere, forniture e servizi di durata ultrannuale la valutazione delle rimanenze da parte dell'impresa:
A_ Può essere eseguita tanto in ragione dei corrispettivi pattuiti, quanto a costi specifici C_ Va eseguita in base ai corrispettivi pattuitiB_ Deve essere eseguita secondo il criterio del costo Ultima modifica di CR7; 30-06-2015, 16:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioBuongiorno Pomi....questa domanda è proprio bella.....la risposta non te la diCo....tanto sono siCuro Che la Conosci.....
ma non importa
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiolo so che è la c ma non capisco bene perchè... mi sa che mi confondo con qlc altro...
ma non importa
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioNon c'è da capire....devi solo ricordarlo....mentre civilisticamente si hanno due metodi (costo o percentuale di completamento) fiscalmente è ammesso solo il secondo sistema.... ;-))
Commenta
Commenta