annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Portorico Visualizza il messaggio
    Il dovere della pubblica amministrazione di rendere accessibili agli interessati notizie e documenti sull'operato dei pubblici poteri concerne:
    Il criterio di economicità
    Il principio di buona amministrazione
    Il criterio di pubblicità

inviato da tapatalk
    buona amministrazione?

Commenta

Originariamente inviato da Portorico Visualizza il messaggio
      Il dovere della pubblica amministrazione di rendere accessibili agli interessati notizie e documenti sull'operato dei pubblici poteri concerne:
      Il criterio di economicità
      Il principio di buona amministrazione
      Il criterio di pubblicità

inviato da tapatalk
      Cccccccccccccccccc

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
        ecco hai visto?!?! ho sprecato un pò della mia fortuna in una domanda del forum... non risponderò più a nulla!!! (scherzo)

PS. essendo concorrente per la lombardia... penso che verrò armato a Roma... non vorrei subire agguati!!!
        Tu cammina per strada dicendo sempre " AHO MO TE RIVORTO COME 'NA CARZA " e vedrai che non ti succede nulla....

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
          Tu cammina per strada dicendo sempre " AHO MO TE RIVORTO COME 'NA CARZA " e vedrai che non ti succede nulla....
          penso che farò proprio così... in questo giorno che rimane lavorerò sull'accento!!!

Commenta

ecco hai visto?!?! ho sprecato un pò della mia fortuna in una domanda del forum... non risponderò più a nulla!!! (scherzo)

PS. essendo concorrente per la lombardia... penso che verrò armato a Roma... non vorrei subire agguati!!!
            Ahahaahahah.... Dai no... Povero.... [emoji20] ti conviene armati [emoji123]

inviato da tapatalk

Commenta

no no quelli del forum no. però ti dovrai mettere un cartellino col nome Andrit87 così e piu facile distinguerti e colpir...ehm e scansarti

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                Cccccccccccccccccc
                [emoji106]

inviato da tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggio
                  no no quelli del forum no. però ti dovrai mettere un cartellino col nome Andrit87 così e piu facile distinguerti e colpir...ehm e scansarti
                  Ragazzi ci dobbiamo conoscere per forza!!! Meglio dopo... prima potrebbe essere pericoloso per i motivi su discussi !!!!

io domani sera sto all'Hotel Chopin... se qualcuno è in zona ci si vede!

Commenta

io domani ostia

Commenta

Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggio
                      buona amministrazione?
                      Ciao Ginevra. No, pubblicità ma secondo me tu passerai

Commenta

Sto operando...
                      X