Originariamente inviato da Portorico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Portorico Visualizza il messaggioIl dovere della pubblica amministrazione di rendere accessibili agli interessati notizie e documenti sull'operato dei pubblici poteri concerne:
Il criterio di economicità
Il principio di buona amministrazione
Il criterio di pubblicità
inviato da tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggioecco hai visto?!?! ho sprecato un pò della mia fortuna in una domanda del forum... non risponderò più a nulla!!! (scherzo)
PS. essendo concorrente per la lombardia... penso che verrò armato a Roma... non vorrei subire agguati!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioTu cammina per strada dicendo sempre " AHO MO TE RIVORTO COME 'NA CARZA " e vedrai che non ti succede nulla....
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggioecco hai visto?!?! ho sprecato un pò della mia fortuna in una domanda del forum... non risponderò più a nulla!!! (scherzo)
PS. essendo concorrente per la lombardia... penso che verrò armato a Roma... non vorrei subire agguati!!!
inviato da tapatalk
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioCccccccccccccccccc
inviato da tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggiono no quelli del forum no. però ti dovrai mettere un cartellino col nome Andrit87 così e piu facile distinguerti e colpir...ehm e scansarti
io domani sera sto all'Hotel Chopin... se qualcuno è in zona ci si vede!
Commenta
-
Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggiobuona amministrazione?
Commenta
Commenta