Io arrivo verso sera..e comunque ho l'hotel distante dalla fiera (mi avete fregato tutti quelli vicini!!!!)..il giorno dopo però........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggioCiao Ginevra. No, pubblicità ma secondo me tu passerai
cosa ti fa pensare che passerò ??
la simpatia?
il nome?
ahaha
dai non prendermi in giro, sono già abbastanza afflitta
Commenta
-
Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggioecco, te pareva... grazie comunque.
la simpatia?
il nome?
ahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioCR sei ancora arrabbiato?
Ma come faccio ad essere arrabbiato con te Katia dopo quella bella dedica??? ;-))
Commenta
-
Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggioecco, te pareva... grazie comunque.
la simpatia?
il nome?
ahaha
E poi sei una regina, no?
Commenta
-
Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggioquesto dalla mie parti si chiama "gli occhi addosso" e non è positiva come cosa
Commenta
-
Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggioNon ti prendo in giro! Se uno è bravo e studia bene si intravede anche dagli interventi qui sul forum secondo me...
Commenta
-
Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggioNon ti prendo in giro! Se uno è bravo e studia bene si intravede anche dagli interventi qui sul forum secondo me...
Commenta
Commenta