annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
    Errante io purtroppo non l'ho passato! Sarà per il prossimo!
    Scusami per la gaffe Katiakatia, mi dispiace tantissimo, preparata lo eri di certo, ma vedo che anche tu non molli, molto bene, ci vedremo alla prossima anche con te.

Commenta

Grazie Strat, e grazie a tutti per l'incoraggiamento, questo vuol dire essere ottime persone, oltre che ottime nello studio, è bello pensare che arricchirete con la vostra simpatia e umanità i tenebrosi e sinistri ambienti dell'AdE . Non mi aspettavo tanta solidarietà, mi sarà utile, se mai dovessi lasciarmi prendere dalla tentazione di arrendermi

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
        Grazie stanley guarda il lato positivo, saremo compagni per il prossimo concorso

ciao ragazzi!!! neanche io rientro tra gli ammessi al tirocinio..nessun rimorso, più di questo non avrei potuto fare anche se dispiace essermi fregata su delle banalità...complimenti a chi invece ce l'ha fatta!
        Fatevi valere al tirocinio e siate "vispi" ..oltre alla preparazione prettamente teorica spesso al personale agli sportelli manca piglio e praticità...

Commenta

Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggio
          Scusami per la gaffe Katiakatia, mi dispiace tantissimo, preparata lo eri di certo, ma vedo che anche tu non molli, molto bene, ci vedremo alla prossima anche con te.
          Non ti scusare..ci mancherebbe! C'era il caos più totale quando ne ho parlato quindi ci sta che te lo sei perso..

Commenta

Ciao ragazzi, oggi ho visto i risultati e con mia grande sorpresa ho scoperto di essere abbondantemente dentro!

Voglio ringraziare tutti gli amici che hanno condiviso questa esperienza con me e fare i complimenti a quelli che ce l'hanno fatta (in particolare Sid, Pomi, Chia, Ginevra e Alsiride).

Desidero anche esprimere il mio sincero dispiacere per due persone che strameritavano di passare e invece purtroppo sono fuori... Micasas e Katia mi raccomando non mollate perchè siete bravissime e ce la farete!

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi, oggi ho visto i risultati e con mia grande sorpresa ho scoperto di essere abbondantemente dentro!

Voglio ringraziare tutti gli amici che hanno condiviso questa esperienza con me e fare i complimenti a quelli che ce l'hanno fatta (in particolare Sid, Pomi, Chia, Ginevra e Alsiride).

Desidero anche esprimere il mio sincero dispiacere per due persone che strameritavano di passare e invece purtroppo sono fuori... Micasas e Katia mi raccomando non mollate perchè siete bravissime e ce la farete!
              Ma tu sei pazzo!
              Come hai fatto a vedere i risultati oggi? Io ero con il dito su F5 fino a quando non ho saputo i risultati il 3 luglio...

Comunque grazie e complimentoni a te!

Commenta

Ragazzi per il prossimo ci sono anche io............. e' un forum dove sono cresciuto tantissimo e spero di poter proseguire con voi a studiare e collaborare ( cercando questa volta di essere piu' presente) ....... ancora in bocca al lupo a tutti quelli che ce l'hanno fatta

Commenta

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
                  Ma tu sei pazzo!
                  Come hai fatto a vedere i risultati oggi? Io ero con il dito su F5 fino a quando non ho saputo i risultati il 3 luglio...

Comunque grazie e complimentoni a te!
                  Sono tornato a casa oggi dopo una vacanza di tre giorni... Tra l'altro ho staccato completamente perchè dopo la prova ero convintissimo di essere fuori!

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio

Ma che carino che sei stato..non ti preoccupare ci rifaremo! Complimenti comunque..se sei ABBONDANTEMENTE dentro significa che sei stato abbondantemente bravo!!!

Commenta

vincitoreirritato, ci sei ancora? come faccio a contattarti?

Commenta

Sto operando...
                      X