Originariamente inviato da katiakatia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Grazie Strat, e grazie a tutti per l'incoraggiamento, questo vuol dire essere ottime persone, oltre che ottime nello studio, è bello pensare che arricchirete con la vostra simpatia e umanità i tenebrosi e sinistri ambienti dell'AdE . Non mi aspettavo tanta solidarietà, mi sarà utile, se mai dovessi lasciarmi prendere dalla tentazione di arrendermi
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioGrazie stanley guarda il lato positivo, saremo compagni per il prossimo concorso
ciao ragazzi!!! neanche io rientro tra gli ammessi al tirocinio..nessun rimorso, più di questo non avrei potuto fare anche se dispiace essermi fregata su delle banalità...complimenti a chi invece ce l'ha fatta!
Fatevi valere al tirocinio e siate "vispi" ..oltre alla preparazione prettamente teorica spesso al personale agli sportelli manca piglio e praticità...
Commenta
-
Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggioScusami per la gaffe Katiakatia, mi dispiace tantissimo, preparata lo eri di certo, ma vedo che anche tu non molli, molto bene, ci vedremo alla prossima anche con te.
Commenta
-
Ciao ragazzi, oggi ho visto i risultati e con mia grande sorpresa ho scoperto di essere abbondantemente dentro!
Voglio ringraziare tutti gli amici che hanno condiviso questa esperienza con me e fare i complimenti a quelli che ce l'hanno fatta (in particolare Sid, Pomi, Chia, Ginevra e Alsiride).
Desidero anche esprimere il mio sincero dispiacere per due persone che strameritavano di passare e invece purtroppo sono fuori... Micasas e Katia mi raccomando non mollate perchè siete bravissime e ce la farete!
Commenta
-
Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, oggi ho visto i risultati e con mia grande sorpresa ho scoperto di essere abbondantemente dentro!
Voglio ringraziare tutti gli amici che hanno condiviso questa esperienza con me e fare i complimenti a quelli che ce l'hanno fatta (in particolare Sid, Pomi, Chia, Ginevra e Alsiride).
Desidero anche esprimere il mio sincero dispiacere per due persone che strameritavano di passare e invece purtroppo sono fuori... Micasas e Katia mi raccomando non mollate perchè siete bravissime e ce la farete!
Come hai fatto a vedere i risultati oggi? Io ero con il dito su F5 fino a quando non ho saputo i risultati il 3 luglio...
Comunque grazie e complimentoni a te!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioMa tu sei pazzo!
Come hai fatto a vedere i risultati oggi? Io ero con il dito su F5 fino a quando non ho saputo i risultati il 3 luglio...
Comunque grazie e complimentoni a te!
Commenta
-
Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, oggi ho visto i risultati e con mia grande sorpresa ho scoperto di essere abbondantemente dentro!
Commenta
Commenta