annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sigh mi unisco anche io al prossimo

Commenta

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
      sigh mi unisco anche io al prossimo
      Mi dispiace:-(

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
        CR non ci sarà sicuramente più.....è stata la prima esperienza sul forum ed anche l'ultima....già questa volta avrei dovuto sparire un pò di tempo prima...ma alla fine non ho resistito e son tornato....c'era gente che mi era simpatica...hahahahaha....
        P.S.: complimenti a lei signorina.... ;-)
        dai Cr ... Ogni tanto passa a salutarci, non puoi sparire :-)

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
        Incredibile che ti ricordi pure di me. Mi commuove un po'
        E sono sempre in circolazione. .

Ora mi raccomando col tirocinio. E non sottovalutare l'orale. ...mia cognata, bravissima, una delle primissime in graduatoria agli scritti, all'orale la prima volta è stata bocciata. Per fortuna si è rifatta al giro successivo
        ciao Siena, ti faccio un grande in bocca al lupo per il prossimo giro... So che sei già operativa, vedrai che spaccherai ...

Originariamente inviato da Maroon85 Visualizza il messaggio
        Raga passato anch io in piemonte. Volevo ringraziarvi tutti per il grandissimo aiuto che mi avete dato. In particolare un grazie speciale a chiachia, dart, sid, cr7, sancho, la mitica micasas . Un encomio a parte lo merita pomi per la sua ineguagliabile simpatia
        Grazie mille e complimenti

Commenta

Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti. Sono felice per le persone conosciute sul forum (frequentato meno di quanto avrei voluto) che sono passate, Siddharta, Chiachia, Pomi84, Katiakatia, Alsiride, Sancho, VincitoreIrritato, Strat, per citarne solo alcuni, lo meritavano ed auguro loro di farsi strada perchè risalteranno una volta inseriti nell'organigramma dell'Agenzia delle Entrate. Non sono passato e ne avevo consapevolezza da tempo, visto il livello di preparazione generale. La prova mi è andata male, poco sotto il 22, in linea con i punteggi ottenuti nelle simulazioni precedenti, ho compiuto errori stupidi, molte domande di diritto non le ho nemmeno capite e mi sono fatto prendere dal panico, alla fine è persino strano che non abbia preso meno. Cercherò di non mollare, seguendo i consigli di chi scrive di studiare i vari diritti sui codici (in effetti il Simone è troppo riduttivo), di tempo ce n'è, anche per riguardarsi i vari allegati, intanto considero positivo aver ripreso in mano materie che non toccavo da 14 anni ed averne affrontate di nuove, in un solo mese, seppur senza successo. Per il resto spero di rimanere in contatto con qualcuno, Micasas, Dart, Stanley Wiseman, quelli che ci saranno la prossima volta. Grazie e in bocca al lupo, per ogni cosa facciate
          Grazie mille, spero ci sarai al prossimo giro ... :-)

Commenta

Originariamente inviato da Ryukin Visualizza il messaggio
            Buongiorno ragazzi, sono un "vecchio" utente del forum....ho partecipato al concorso A.E., nel lontano 2006, ho 38 anni, sono riaultato idoneo ma non vincitore...; dopo tre anni, precisamente nel 2009, l'Agenzia delle Dogane ha assunto molti Funzionari ripescando dalle graduatorie del concorso A.e. 2009. Per cui da sei anni e mezzo lavoro come Funzionario dell'Ageniza delle Dogane. Il lavoro di Funzionario Tributario è gratificante, prestigioso ed estremamente interessante..l'ambiente di lavoro è sereno, positivo e stimolante..Mi sono recato a Roma come voi per accompagnare la mia fidanzata a svolgere il concorso sia il 2 luglio, che a giugno per la prima prova, ho sofferto insieme a voi e avrei voluto abbracciarvi tutti, perchè in voi e nei vostri volti ho riconosciuto me stesso dieci anni fa, in fila, sotto il sole, la neve, la pioggia, durante le attese dei molteplici concorsi pubblici a cui ho partecipato. Vincere un concorso pubblico non è facile, anzi, ci vuole studio, costanza, impegno ed un pizzico di fortuna. Se non passerete questo, non mollate!...Non vuol dire niente, iscrivetevi ai prossimi, approfondite lo studio, tenete duro e prima o poi ce la farete.. fate tesoro di questa esperienaza per migliorare la prossima volta la preparazione, approfondendo argomenti più "caldi" e tralasciando quelli scarsamente "gettonati". Importantissimo... non vi scoraggiate mai....!
            Un abbraccio da un vecchio collega:-)
            Posso chiedere di quanti posti eri fuori dalla prima chiamata? io sono idoneo, ma ho circa 180 altri idonei davanti, sono troppi?

Commenta

Ragazziiiiiiiii!!! Sono passata anche io x la Lombardia!!! Incredibile non ci credo ho controllato 100 volte la graduatoria mi sembra un sogno!!! Grazie a tutti voi non vi conosco e pure mi sembra di si un abbraccione a tutti soprattutto a chi non c'è l'ha fatta per questa volta.. non vi arrendete, non mollate prima o poi la fatica premia!! Ci si vede al tirocinio! ��������

Commenta

nuuuuuu mi spiace per daslmc katiakatia e errante ma mortacci

il prossimo è il vostro di sicuro.....

grande c'era grandeeeee!!!!! anch'io dentro per miracolo... benedetta riserva del 30%

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                  Errante io purtroppo non l'ho passato! Sarà per il prossimo!
                  io non ci posso credere.... perdonami, l'ho visto solo ora, mi dispiace davvero moltissimo!
                  Ti conosco poco, ma da quel che ho potuto leggere so che non ti arrenderai e che alla prossima spaccherai di brutto

Commenta

[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]Ciao a tutti! In questo mese vi ho seguito assiduamente da esterno, un po' per cabala un po' perché forse fino in fondo non ci credevo troppo neanche io! Concorrevo per la Lombardia e ieri ho visto che sono arrivato nella sesta pagina (attorno al 260) e sono passato.. Subito non ci potevo credere.. DELIRIO! Volevo ringraziarvi tutti, siete stati davvero super! Avete postato materiale stra utile e con la vostra conversazione mi avete dato modo di approfondire punti del programma che mai avrei toccato.[/COLOR]
                    [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]So che ora è facile scrivere e saltar fuori.. Però volevo fare un grande in bocca al lupo a quelli che non l'hanno passato! Alla fine chi la dura la vince, continuate a studiare che secondo me tutto poi torna nella vita.[/COLOR]
                    [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]Come si dice: Un mare piatto non hai mai fatto un marinaio esperto �� . Un grande GRAZIE soprattutto a gente come Pomi, Cr7, Sid, Katia, strat, stancho, Errante, Alsride e stanley costanti scrittori del forum..! Siete stati super �� ora mi butto sullo studio per orale avvocato e poi inizierò a pensare a tirocinio. DAJE!!![/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da Alemilito22 Visualizza il messaggio
                      [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]Ciao a tutti! In questo mese vi ho seguito assiduamente da esterno, un po' per cabala un po' perché forse fino in fondo non ci credevo troppo neanche io! Concorrevo per la Lombardia e ieri ho visto che sono arrivato nella sesta pagina (attorno al 260) e sono passato.. Subito non ci potevo credere.. DELIRIO! Volevo ringraziarvi tutti, siete stati davvero super! Avete postato materiale stra utile e con la vostra conversazione mi avete dato modo di approfondire punti del programma che mai avrei toccato.[/COLOR]
                      [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]So che ora è facile scrivere e saltar fuori.. Però volevo fare un grande in bocca al lupo a quelli che non l'hanno passato! Alla fine chi la dura la vince, continuate a studiare che secondo me tutto poi torna nella vita.[/COLOR]
                      [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]Come si dice: Un mare piatto non hai mai fatto un marinaio esperto �� . Un grande GRAZIE soprattutto a gente come Pomi, Cr7, Sid, Katia, strat, stancho, Errante, Alsride e stanley costanti scrittori del forum..! Siete stati super �� ora mi butto sullo studio per orale avvocato e poi inizierò a pensare a tirocinio. DAJE!!![/COLOR]
                      Ciao a te e complimenti!
                      anche tu con l'orale da avvocato? idem... dovremo studiare come dei pazzi tutta l'estate
                      In bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X