Originariamente inviato da chiachia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiodavvero? quindi dici che sarebbe da leggere questo decreto del 2001 di cui ignoravo l'esistenza?
il D.Lgs. 165/2001 dici?
è il testo unico del pubblico impiego...
io me lo sono fatto addirittura stampare con la legge 241/90 e l'ho già letto una volta ma adesso nel ripasso di amministrativo devo rifarlo perchè ad esempio quella domanda l'ho sbagliataaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggiola B
ricorda che se c'è esercizio PRIVATO di funzioni pubbliche è sicuramente un soggetto privato che esercita funzioni pubbliche...
classico esempio il notaio, però non l'unico...esempio comandanti di navi
qui se vuoi leggere due cose lo spiega benissimo
http://www.ildirittoamministrativo.n...e-funzioni.htm
la C mi ha confuso perchè mi faceva pensare a quando la PA ricorre al diritto privato (ma la domanda era molto diversa)
Commenta
-
Originariamente inviato da monichella Visualizza il messaggioDomanda: in che voce del conto economico va iscritto l'aumento di valore di una immobilizzazione materiale costituita da un terreno che diventa edificabile in corso di esercizio?
io non ti rispondo perchè non voglio dire cavolate che ieri di contabilità ho sparato di tutto........ma attendo la risposta con te...
cioè vado a pranzo e dopo leggo la risposta...
buon appetitooooo
oggi continuo ogni tanto con qualche domanda di amministrativoooo
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioGli statuti delle Regioni ordinarie sono:
leggi statali
leggi statali rinforzate
leggi regionali rinforzate
leggi costituzionali
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioquelle a statuto speciale hanno rango costituzionale giusto? quindi queste saranno a o b............
nè a ne b.............
speciale : D
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioquelle a statuto speciale hanno rango costituzionale giusto? quindi queste saranno a o b............
leggi regionali
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggionè a ne b.............
speciale : D
Commenta
Commenta