annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
    dammi 5 minuti e arrivoooo!!!
    grazie chiachia gentilissima anch'io non arrivo al 24 porca di quella.....

Commenta

Originariamente inviato da nanarame Visualizza il messaggio
      Giusto per sapere...Ma voi che formazione avete giurisprudenza, economia o altro?

giurisprudenza... economia non so cosa sia .. ahahh

Commenta

fatta simulazione.... 42 giuste 18 sbagliate....
        mmmmmmmmmmmm
        mamma mia

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          grazie chiachia gentilissima anch'io non arrivo al 24 porca di quella.....

ti riferisci alla domanda della simulazione vero??
          io anche l'ho sbagliata mettono non sono pignorabili ma sono stata tratta in inganno (magari anche tu) dal fatto di aver considerato BENI PUBBLICI = BENI DEMANIALI o patrimonio indisponibile
          la categoria BENI PUBBLICI invece include anche i BENI PATRIMONIALI DISPONIBILI...

Gli unici beni della P.A. che possono essere oggetto di espropriazione forzata, equindi risultano PIGNORABILI, sono solo quelli che rientrano nel PATRIMONIODISPONIBILESono viceversa esclusi da qualsivoglia procedura esecutiva, e risultano quindiIMPIGNORABILI, i beni del DEMANIO e i beni del PATRIMONIOINDISPONIBILE

e aggiungo la domanda 39 se risposta corretta come la scema della sottoscritta ha fatto ci doveva far accendere la lampadina sulla 38..........
          Ultima modifica di chiachia; 16-06-2015, 16:44.

Commenta

economica, ma ho fatto molti diritti... il problema è ricordarli ahahahah

Commenta

Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggio
              fatta simulazione.... 42 giuste 18 sbagliate....
              mmmmmmmmmmmm
              mamma mia

UGUALEEEee

Commenta

Voi del forum mi sembrate super preparati in tutto vi faccio i miei complimenti! Io non so neanche le materie che ho studiato(cioè quelle economiche)

Commenta

UGUALEEEee
                  davvero???
                  cosa ne dici?
                  che punteggio avremmo ottenuto?

devo dire che non avendo ancora fatto penale contabilità organizzazione scienze finanze e statistica, da una parte mi rincuora, dall'altra mi sale l'ansia

Commenta

Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggio
                    davvero???
                    cosa ne dici?
                    che punteggio avremmo ottenuto?

devo dire che non avendo ancora fatto penale contabilità organizzazione scienze finanze e statistica, da una parte mi rincuora, dall'altra mi sale l'ansia

in alto c'è scritto 23
                    il fatto è che i punteggi non credo siano attendibili non sapendo poi nè domande nè algoritmi (e per quanto mi ruguarda non voglio certo perdere tempo a fare calcoli)
                    dobbiamo migliorare perchè secondo me erano facili però schifo no fa....

Commenta

in alto c'è scritto 23
                      il fatto è che i punteggi non credo siano attendibili non sapendo poi nè domande nè algoritmi (e per quanto mi ruguarda non voglio certo perdere tempo a fare calcoli)
                      dobbiamo migliorare perchè secondo me erano facili però schifo no fa....
                      hai ragione, c'è scritto 23...
                      dobbiamo migliorare tantissiiiiimo....
                      dai gambe in spalla e testa bassa !!!

Commenta

Sto operando...
                      X