Originariamente inviato da chiachia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nanarame Visualizza il messaggioGiusto per sapere...Ma voi che formazione avete giurisprudenza, economia o altro?
giurisprudenza... economia non so cosa sia .. ahahh
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiograzie chiachia gentilissima anch'io non arrivo al 24 porca di quella.....
ti riferisci alla domanda della simulazione vero??
io anche l'ho sbagliata mettono non sono pignorabili ma sono stata tratta in inganno (magari anche tu) dal fatto di aver considerato BENI PUBBLICI = BENI DEMANIALI o patrimonio indisponibile
la categoria BENI PUBBLICI invece include anche i BENI PATRIMONIALI DISPONIBILI...
Gli unici beni della P.A. che possono essere oggetto di espropriazione forzata, equindi risultano PIGNORABILI, sono solo quelli che rientrano nel PATRIMONIODISPONIBILESono viceversa esclusi da qualsivoglia procedura esecutiva, e risultano quindiIMPIGNORABILI, i beni del DEMANIO e i beni del PATRIMONIOINDISPONIBILE
e aggiungo la domanda 39 se risposta corretta come la scema della sottoscritta ha fatto ci doveva far accendere la lampadina sulla 38..........Ultima modifica di chiachia; 16-06-2015, 16:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggiogiurisprudenza... economia non so cosa sia .. ahahh
economica, ma ho fatto molti diritti... il problema è ricordarli ahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggiofatta simulazione.... 42 giuste 18 sbagliate....
mmmmmmmmmmmm
mamma mia
UGUALEEEee
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggiogiurisprudenza... economia non so cosa sia .. ahahh
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioUGUALEEEee
cosa ne dici?
che punteggio avremmo ottenuto?
devo dire che non avendo ancora fatto penale contabilità organizzazione scienze finanze e statistica, da una parte mi rincuora, dall'altra mi sale l'ansia
Commenta
-
Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggiodavvero???
cosa ne dici?
che punteggio avremmo ottenuto?
devo dire che non avendo ancora fatto penale contabilità organizzazione scienze finanze e statistica, da una parte mi rincuora, dall'altra mi sale l'ansia
in alto c'è scritto 23
il fatto è che i punteggi non credo siano attendibili non sapendo poi nè domande nè algoritmi (e per quanto mi ruguarda non voglio certo perdere tempo a fare calcoli)
dobbiamo migliorare perchè secondo me erano facili però schifo no fa....
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioin alto c'è scritto 23
il fatto è che i punteggi non credo siano attendibili non sapendo poi nè domande nè algoritmi (e per quanto mi ruguarda non voglio certo perdere tempo a fare calcoli)
dobbiamo migliorare perchè secondo me erano facili però schifo no fa....
dobbiamo migliorare tantissiiiiimo....
dai gambe in spalla e testa bassa !!!
Commenta
Commenta