annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E neanche le altre disposizioni della 241/90 da te citate (comunicazione di avvio e partecipazione)

Commenta

Originariamente inviato da Rroby Visualizza il messaggio
      E neanche le altre disposizioni della 241/90 da te citate (comunicazione di avvio e partecipazione)
      roby concorri per magistratur?

Commenta

Ciao katia, confermo: non si applica il diritto di accesso ai procedimenti tributari !!!
        giorno raga...;-)
        ps. ti va di spiegare anche il perchè non si applica....

Commenta

Ho già dato lì sid....
          ma mi è andata male

Commenta

Bene..grazie roby..sei una new entry? Non ricordo di averti letto precedentemente..

Commenta

Ho già dato lì sid....
              ma mi è andata male
              bene, ti andrà bene qui anche se non è la stessa cosa ... dove concorri???

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                giorno raga...;-)
                ps. ti va di spiegare anche il perchè non si applica....
                stavo per chiederlo io.......

Commenta

buongiorno a tutti.
                  l'altro giorno vi avevo proposto un "wiki" (anche se penso sia un po' tardi).

ve lo ripropongo.... vi spiego in sintesi, poi ditemi se siete interessati o meno, nel caso vi spiego meglio.

ho trovato questo piccolo software (ZIM - http://zim-wiki.org/ - c'è anche in versione portatile per windows), crea un unico file con le varie pagine.
                  potremmo a turno scambiarci il file e aggiungere gli appunti (in forma molto schematica e sintetica) che abbiamo, le cose che conosciamo meglio. o anche le richieste di parti mancanti.

se interessa tante persone possiamo scambiarcelo qui, se interessa poche persone potremmo mandarcelo per mail. se non interessa nessuno, pazienza...

Commenta

grande rrobyyyyyyyy grazie mille

Commenta

bella domanda:
                      perchè non si applica il diritto di accesso...

direi perchè il principio base del diritto tributario italiano si basa nel 90% dei casi sulla c.d. "autoliquidazione" del tributo, quindi il tutto parte dal contribuente (soggetto passivo) che produce la dichiarazione e procede al versamento;

in funzione di contrasto all'evasione l'autorità fiscale procede, in vari modi a controlli tramite iter che costituiscono veri e propri procedimenti amministrativi.

ecco, in funzione della particolarità del meccanismo dell'autoliquidazione unita ai procedimenti tributari di verifica a fini di controllo ed antievasione non si applicano le norme richiamate (avvio, accesso e partecipazione)

Commenta

Sto operando...
                      X