buongiorno a tutti.............. Sid potrei avere anche io le simulazioni sempre se nn ti dispiace...... grazie citro.marco@libero.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiosid se ti va... lascio la mai mail sancho855@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioE' ammesso l'ammortamento di un titolo al portatore? 1) si, sempre 2) no, mai 3) solo nei casi prescritti dal codice civile 4) no perché spetta alla persona che lo ha ritrovato
Commenta
-
Buongiorno a tutti..a quanto pare non sono attiva nel forum..me ne farò una ragione..
chia ti ho inviato la parte di scienza delle finanze..spero possa esserti utile..mi lancio su tributario che è già tardi..ciao!Ultima modifica di katiakatia; 22-06-2015, 10:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti..a quanto pare non sono attiva nel forum..me ne farò una ragione..
Intanto chia ti ho inviato la parte di scienza delle finanze..spero possa esserti utile..mi lancio su tributario che è già tardi..ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiokatia non li ho ancora inviati ... sto raccogliendo ancora le mail ... li invierò stasera ... anzi ridammi la tua mail perché ti devo evidenziare
Mail:
stekaelisa@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da lucy78 Visualizza il messaggioPer Pomi era questa la domanda che cercavi???
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiouuuuuuuuuuuuuuuuuu sei una grande!!!!!!! ti ringrazio tantissimo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioscusate l'ho postato io ma non ricordo la risposta ... ciò è tutto dire ... cmq la risposta esatta sarebbe solo nei casi previsti dal codice civile???
Commenta
Commenta