annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buongiorno a tutti.............. Sid potrei avere anche io le simulazioni sempre se nn ti dispiace...... grazie citro.marco@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
      sid se ti va... lascio la mai mail sancho855@libero.it
      buongiorno a tutti.............. Sid potrei avere anche io le simulazioni sempre se nn ti dispiace...... grazie citro.marco@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
        E' ammesso l'ammortamento di un titolo al portatore? 1) si, sempre 2) no, mai 3) solo nei casi prescritti dal codice civile 4) no perché spetta alla persona che lo ha ritrovato
        Per Pomi era questa la domanda che cercavi???

Commenta

Buongiorno a tutti..a quanto pare non sono attiva nel forum..me ne farò una ragione..
          chia ti ho inviato la parte di scienza delle finanze..spero possa esserti utile..mi lancio su tributario che è già tardi..ciao!
          Ultima modifica di katiakatia; 22-06-2015, 10:18.

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti..a quanto pare non sono attiva nel forum..me ne farò una ragione..
            Intanto chia ti ho inviato la parte di scienza delle finanze..spero possa esserti utile..mi lancio su tributario che è già tardi..ciao!
            katia non li ho ancora inviati ... sto raccogliendo ancora le mail ... li invierò stasera ... anzi ridammi la tua mail perché ti devo evidenziare

Commenta

katia non li ho ancora inviati ... sto raccogliendo ancora le mail ... li invierò stasera ... anzi ridammi la tua mail perché ti devo evidenziare
              Ah ok! Scusa..ero un po demoralizzata perché credevo di non rietrare nel gruppo
              Mail:
              stekaelisa@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da lucy78 Visualizza il messaggio
                Per Pomi era questa la domanda che cercavi???
                uuuuuuuuuuuuuuuuuu sei una grande!!!!!!! ti ringrazio tantissimo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  uuuuuuuuuuuuuuuuuu sei una grande!!!!!!! ti ringrazio tantissimo!!!!
                  scusate l'ho postato io ma non ricordo la risposta ... ciò è tutto dire ... cmq la risposta esatta sarebbe solo nei casi previsti dal codice civile???

Commenta

MI SEMBRA di ricordare così!

Commenta

scusate l'ho postato io ma non ricordo la risposta ... ciò è tutto dire ... cmq la risposta esatta sarebbe solo nei casi previsti dal codice civile???
                      esatto grande sidd

Commenta

Sto operando...
                      X