annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
    okkk grazie milleeee!!!
    ma l'88% è da versare entro il 27 e il 100% entro il 20 dic?
    pomi saprà meglio, io ho capito che il versamento è cmq entro il 27 dicembre qualunque metodo tu scelga: il 20 dicembre è il termine per le fatture su cui pagare l'acconto nel metodo effettivo

Commenta

Originariamente inviato da Fedora Visualizza il messaggio
      pomi saprà meglio, io ho capito che il versamento è cmq entro il 27 dicembre qualunque metodo tu scelga: il 20 dicembre è il termine per le fatture su cui pagare l'acconto nel metodo effettivo
      esattamente!!!!!!!!! scusate mi stavo lavando i denti

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
        dart io collaborerei ma sono negato con il pc ... magari se mi girate il file ultimato mi farebbe piacere, io ricambio con le simulazioni
        se siamo solo in 2, sarà impossibile farlo
        Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
        Dart la tua idea è buona..ma ho zero tempo..dove lo trovi tu????
        in effetti avremmo dovuto farlo qualche settimana fa, però.....
        dividendoci il lavoro tra tutti, e facendo un riassunto schematizzato al massimo, ce la potremmo fare.

senza scendere in tutti i dettagli, esempio di cosa intendo:

Tributi

Imposte: servizi per bisogni indivisibili (difesa, giustizia, ecc...)
        Tasse: servizi per bisogni divisibili, su richiesta (tasse universitarie, ticket sanitari, ecc...)
        Contributi: servizi per bisogni divisibili, non richiesti (contributi urbanizzazione, ecc...)

Imposte
        IRES
        Soggetti passivi: Società di capitali, ......
        Aliquota: 27,5%
        IRPEF
        Soggetti passivi:
        Aliquota:

e così via..... ognuno ne fa un pezzo, un altro integra e aggiunge un argomento diverso, ecc....

(funziona anche da ripasso personale)

Commenta

dart secondo me ormai è tardi.

Commenta

ragazzi scusate ma oggi sono assente, sono indietro come... mille metafore sarebbero possibili...
            ripasso più tardi a postarvi dei quiz di diritto amministrativo penale commerciale e tributario se ne trovo di difficili... il resto lo lascio a voi qui sul forum e non voglio nemmeno leggerlo ogni volta rabbrividisco...

buono studio a dopo

@dart peccato dovevamo pensarci subito purtroppo sono troppo indietro e non riesco ad avere tempo per schematizzare leggo e immagazzino il più possibile

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              ragazzi
              su 100 quiz
              9 errori e 10 omissioni
              il punteggio a quanto ammonta?
              grazie in anticipo
              mich

ps ho fatto la simulazione 2005 in 15 minuti da disgraziataaaa
              A quanto ammonta il punteggio secondo le formulette AE non te lo può dire nessuno senza sapere la soglia grezza che corrisponde a 24 e la penalità per risposta sbagliata, al massimo si fanno ipotesi su queste due e si dice un punteggio. Credo, a meno che l'AE non fissi la soglia del 24 in corrispondenza a percentuali fisse del massimo, ma non penso.

In ogni caso, conta solo come ti piazzi rispetto agli altri... e con punteggi del genere, direi decisamente in alto.

Commenta

Io mi sono davvro stufata di studiare e leggere quindi oggi mi metto a fare un po' di quiz...se ne trovo di interessanti li posto!!!
                ovviamente la mia preferenza va ad amministrativo civile e penale ....

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                  Io mi sono davvro stufata di studiare e leggere quindi oggi mi metto a fare un po' di quiz...se ne trovo di interessanti li posto!!!
                  ovviamente la mia preferenza va ad amministrativo civile e penale ....
                  sisisisisisisi urrà per chiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
                    A quanto ammonta il punteggio secondo le formulette AE non te lo può dire nessuno senza sapere la soglia grezza che corrisponde a 24 e la penalità per risposta sbagliata, al massimo si fanno ipotesi su queste due e si dice un punteggio. Credo, a meno che l'AE non fissi la soglia del 24 in corrispondenza a percentuali fisse del massimo, ma non penso.

In ogni caso, conta solo come ti piazzi rispetto agli altri... e con punteggi del genere, direi decisamente in alto.
                    grazie mille
                    scusate il disturbo

Commenta

Per monichella: io farei bene il procedimento, i vizi dell'atto, le forme di autotutela, il rapporto di lavoro e una infarinatura a livello di sole nozioni di giurisdizione.

Commenta

Sto operando...
                      X