Originariamente inviato da chiachia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Fedora Visualizza il messaggiopomi saprà meglio, io ho capito che il versamento è cmq entro il 27 dicembre qualunque metodo tu scelga: il 20 dicembre è il termine per le fatture su cui pagare l'acconto nel metodo effettivo
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiodart io collaborerei ma sono negato con il pc ... magari se mi girate il file ultimato mi farebbe piacere, io ricambio con le simulazioni
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioDart la tua idea è buona..ma ho zero tempo..dove lo trovi tu????
dividendoci il lavoro tra tutti, e facendo un riassunto schematizzato al massimo, ce la potremmo fare.
senza scendere in tutti i dettagli, esempio di cosa intendo:
Tributi
Imposte: servizi per bisogni indivisibili (difesa, giustizia, ecc...)
Tasse: servizi per bisogni divisibili, su richiesta (tasse universitarie, ticket sanitari, ecc...)
Contributi: servizi per bisogni divisibili, non richiesti (contributi urbanizzazione, ecc...)
Imposte
IRES
Soggetti passivi: Società di capitali, ......
Aliquota: 27,5%
IRPEF
Soggetti passivi:
Aliquota:
e così via..... ognuno ne fa un pezzo, un altro integra e aggiunge un argomento diverso, ecc....
(funziona anche da ripasso personale)
Commenta
-
ragazzi scusate ma oggi sono assente, sono indietro come... mille metafore sarebbero possibili...
ripasso più tardi a postarvi dei quiz di diritto amministrativo penale commerciale e tributario se ne trovo di difficili... il resto lo lascio a voi qui sul forum e non voglio nemmeno leggerlo ogni volta rabbrividisco...
buono studio a dopo
@dart peccato dovevamo pensarci subito purtroppo sono troppo indietro e non riesco ad avere tempo per schematizzare leggo e immagazzino il più possibile
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioragazzi
su 100 quiz
9 errori e 10 omissioni
il punteggio a quanto ammonta?
grazie in anticipo
mich
ps ho fatto la simulazione 2005 in 15 minuti da disgraziataaaa
In ogni caso, conta solo come ti piazzi rispetto agli altri... e con punteggi del genere, direi decisamente in alto.
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioIo mi sono davvro stufata di studiare e leggere quindi oggi mi metto a fare un po' di quiz...se ne trovo di interessanti li posto!!!
ovviamente la mia preferenza va ad amministrativo civile e penale ....
Commenta
-
Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggioA quanto ammonta il punteggio secondo le formulette AE non te lo può dire nessuno senza sapere la soglia grezza che corrisponde a 24 e la penalità per risposta sbagliata, al massimo si fanno ipotesi su queste due e si dice un punteggio. Credo, a meno che l'AE non fissi la soglia del 24 in corrispondenza a percentuali fisse del massimo, ma non penso.
In ogni caso, conta solo come ti piazzi rispetto agli altri... e con punteggi del genere, direi decisamente in alto.
scusate il disturbo
Commenta
Commenta