annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
    anche io l'ho sbagliata quella ... devo rivederla quella parte
    pure il consorzio uffff

grazie siddddd per il quiz sei stato gentilissimo

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      1. A norma dell’art. 8 del TUIR

1. Le imprese in contabilità semplificata non possono dedurre le perdite realizzate in esercizi antecedenti a quello di presentazione della dichiarazione
      2. La limitazione alla deduzione delle perdite non oltre il quinto periodo successivo non può essere applicata alle imprese in contabilità semplificata
      3. Le imprese in contabilità semplificata deducono le perdite nei periodi d’imposta successivi, ma non oltre il quinto

no è giusta la risposta ma è sbagliato dire oltre il 5 anno... ora è 80%
      Ma l'80% non era per l'IRES?

Commenta

Si beh..a lasciarle bianche non si corre pericolo di aver problemi di tempo..comunque ripeto, secondo me sono più facili..quelle degli anni scorsi sono più semplici a confronto..e c'è da dire che era la prima prova negli anni scorsi, quindi era usata anche per tagliare fuori gente..speriamo si mantenga quel livello..anche perché già il tempo è poco, se in più le fanno difficili ciao...

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
          scusami sisisi ho letto male pensavo si parlasse di ires :P chiedo scusa per la confusione. allora va bene la domanda sidd.. porta pazienza

Commenta

Ora faccio gli indici e se trovo un pò di tempo vi posto qualche domanda degli anni scorsi..

Commenta

queste domande invece secondo me erano di livello giusto non c'era molto amministrativo quello si

Commenta

scusami sisisi ho letto male pensavo si parlasse di ires :P chiedo scusa per la confusione. allora va bene la domanda sidd.. porta pazienza
                Ti tengo d'occhio Pomi!

Commenta

Ti tengo d'occhio Pomi!
                  chiedo scusaaaaaaaaa siddd scusa!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

moroz me la spiegheresti un po' questa cosa che credo di non aver capito bene?

Commenta

quindi sidd alla fine non ha risposto nessuno? quando chiedevi dell'emilia?
                      Eccomi ragazzi.. Modestamente ci sono anche io.. Parto con Trenitalia il 1 ...

Commenta

Sto operando...
                      X