annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
    cioè l'impresa in contabilità semplificata può compensare dedurre la perdita nello stesso esercizio in cui la prodotta e non nei successivi... giusto?
    Ok...Deduzione nello stesso esercizio fino a concorrenza con altri redditi senza possibilità di riporto

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
      Ok...Deduzione nello stesso esercizio fino a concorrenza con altri redditi senza possibilità di riporto
      grazie CR .........

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
        grazie CR .........
        Prego.......

Commenta

Vado anch'io, buona serata a tutti

Commenta

Ho appena finito il test di sid...

59 giuste
            18 errate
            3 non date

che botta di c... fortuna!!! ora esco, dopo controllo quelle che ho sbagliato e quelle che ho indovinato.

Commenta

anch'io voglio uscireeeeeeee!!! CR ti offro una birra??????

vi saluto studio un'ora e vado a mangiare...

a dopo

Commenta

Hahaha....la birra è sempre ben accetta.... ;-)))
                Ora vado anche io....buona serata.... ;-))
                Ultima modifica di CR7; 20-06-2015, 19:30.

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                  Anzi vi saluto con le prime domande del 2011
                  1 secondo il d.lgs n.196 del 2003, i presupposti, le modalità e i limiti per l'esercizio del diritto di accesso a documenti amm contenenti dati personali sono disciplinati:
                  A solo dalla legge n. 142 del 90 e successive modifiche, fatta eccezione per ciò che concerne i tipi di dati sensibili e giudiziari
                  B dalla legge 241/90 e successive modifiche, dai relativi regolamenti di attuazione e dalle altre disposizioni di legge in materia
                  C in via esclusiva dai regolamenti di attuazione

2 per capitale di funzionamento si intende:
                  A la configurazione del capitale aziendale determinata in sede di liquidazione dell'impresa
                  B la configurazione del capitale aziendale determinata al termine di ciascun esercizio allo scopo di conoscerne il risultato eco conseguito
                  C la configurazione del capitale aziendale determinata in sede di trasferimento dell'impresa
                  Allora per me soluzioni
                  1 b 2 b

Commenta

L aspettativa

Commenta

x sidd questo è sul sito dell'agenzia

Gli avvisi di accertamento diventano esecutivi dopo 60 giorni dalla notifica e devono espressamente riportare l’avvertimento che, trascorsi 30 giorni dal termine utile per il pagamento, la riscossione delle somme richieste sarà affidata agli agenti della riscossione.

Per aiutare i contribuenti a prendere familiarità con il nuovo meccanismo degli “avvisi di accertamento esecutivi”, l’agente della riscossione, con raccomandata semplice spedita all’indirizzo presso il quale è stato notificato l’avviso di accertamento, informa il debitore di aver preso in carico le somme per la riscossione. L’informativa, che riguarda solo la circostanza dell’affidamento in carico e prescinde da ogni riferimento al contenuto sostanziale dell’atto, non sarà, naturalmente, inviata nel caso di fondato pericolo per la riscossione.

da li ci sono 180 giorni
                      Ultima modifica di pomi84; 20-06-2015, 19:51.

Commenta

Sto operando...
                      X