annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nel dubbio io scrivo
    Il mio libro mi dice che le scritture di riapertura dei conti riguardano, oltre che i conti finanziari e i conti eco di capitale, anche i conti economici di reddito accesi a costi e ricavi che NON sono di competenza...
    Dubbio: perché inserire quelli che non sono di competenza????

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
      CR ci sei ancora? Devo proporti un dubbio..
      Ciao Katia....spara pure ;-))
      Sempre se sono in grado di aiutarti....

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
        N.B.: la massa prevale (in prededuzione) su tutti...anche sui privilegiati....
        Però i creditori privilegiati comunque hanno la precedenza (anche su quelli della procedura) SUL RICAVATO DEL BENE OGGETTO DI GARANZIA.....
        grazie CR ti stimo moltissimo

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
          sid questo quesito penso non vada bene....prima di tutto bisogna pagare le tasse e le imposte poi il resto......
          questo dubbio è venuto anche a me ... cmq si parlava di creditori "privati" diciamo...

Commenta

Ciao Katia....spara pure ;-))
            Sempre se sono in grado di aiutarti....
            Ho già sparato....nel post prima della tua risp....

Commenta

http://www.dirittoprivatoinrete.it/f...educibili.html

inviato da tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                Nel dubbio io scrivo
                Il mio libro mi dice che le scritture di riapertura dei conti riguardano, oltre che i conti finanziari e i conti eco di capitale, anche i conti economici di reddito accesi a costi e ricavi che NON sono di competenza...
                Dubbio: perché inserire quelli che non sono di competenza????
                Mha....questa dicitura è molto equivoca...
                La RIAPERTURA riguarda i conti patrimoniali....cioè si "riprendono in carico" i saldi di tutte le attività e le passività....
                Poi si eseguono (a parte) una serie di giroconti per impitare costi/ricavi che non erano di competenza dell'esercizio chiuso ma che lo diventeranno nell'esercizio riaperto....
                Ad esempio si girocontano i risconti (attivi e passivi) e le rimanenze....
                Spero di essere stato chiaro..... ;-)))

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                  questo dubbio è venuto anche a me ... cmq si parlava di creditori "privati" diciamo...
                  Il fisco diventa un creditore della procedura solo se si dispone l'esercizio provvisorio....per i crediti pregressi essi si considerano scaduti alla data del fallimento e sono come gli altri..... ;-)
                  Ultima modifica di CR7; 19-06-2015, 15:23.

Commenta

Nel concordato preventivo:
                    A) È ammessa la transazione fiscale per qualsiasi tributo
                    B) È ammessa la transazione fiscale solo per crediti fiscali chirografari
                    C) Non è ammessa transazione fiscale
                    D) La transazione fiscale inibisce la facoltà di accertamento per gli Uffici relativamente ai periodi d-imposta considerati

io ci provo la a

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                      ok se intendiamo creditori "privati"....

Commenta

Sto operando...
                      X