annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Entro quale termine dal fallimento, il Curatore è tenuto a presentare la dichiarazione iva modello 74bis?
    Entro un anno
    Entro quattro mesi
    Entro sei mesi

inviato da tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      uffaaaaaaaaa ma davvero???? va bene basta io non ci vado mica il 2
      vabbè pomi ma queste domande sono particolari, credo che li saranno più facili... cmq questa domanda era molto facile da sbagliare

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        A questa non saprei rispondere....in genere l'azienda si porta al fallimento per non pagare nessuno ahahahaha
        ahahahahah rol video lezione ahahahahah per aiutarti a rispondere, scherzo cià
        http://www.dailymotion.com/video/xvm...oni-di-eu_news

Commenta

Originariamente inviato da Portorico Visualizza il messaggio
          Entro quale termine dal fallimento, il Curatore è tenuto a presentare la dichiarazione iva modello 74bis?
          Entro un anno
          Entro quattro mesi
          Entro sei mesi

inviato da tapatalk
          4 direi l'ho appena letto

Commenta

grazie Portorico!!!!!! sei in pausa????? grazie che posti le domande.......
            Si sono in pausa. Tra 20 minuti rivado... Ci credi che mi entusiasmo di più sul forum a parlare con voi e non in quel triste ed umiliante posto? [emoji36] [emoji36] [emoji36]

inviato da tapatalk

Commenta

4 direi l'ho appena letto
              [emoji106] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji5]

inviato da tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                vabbè pomi ma queste domande sono particolari, credo che li saranno più facili... cmq questa domanda era molto facile da sbagliare
                grazie siddddddddddd ovviamente il 2 birra anche per te..... adesso me lo vado a leggere pensavo che i privilegiati venissero prima

mi son confusa.....
                Ultima modifica di pomi84; 19-06-2015, 15:06.

Commenta

Originariamente inviato da Portorico Visualizza il messaggio
                  Si sono in pausa. Tra 20 minuti rivado... Ci credi che mi entusiasmo di più sul forum a parlare con voi e non in quel triste ed umiliante posto? [emoji36] [emoji36] [emoji36]

inviato da tapatalk
                  anche a me piace molto il forum tra l'altro lo trovo proprio utile... tipo la fiscalità del fallimento non mi sarebbe mai venuta da leggerla dato che sul manuale non c'è e in studio non lo facciamo.
                  il prossimo concorso è il tuo portorico non ti preoccupare......

Commenta

grazie sancho ovviamente il 2 birra anche per te..... adesso me lo vado a leggere pensavo che i privilegiati venissero prima

anche io l'avrei sbagliata alla grande!!!

Commenta

Nel concordato preventivo:
                      A) È ammessa la transazione fiscale per qualsiasi tributo
                      B) È ammessa la transazione fiscale solo per crediti fiscali chirografari
                      C) Non è ammessa transazione fiscale
                      D) La transazione fiscale inibisce la facoltà di accertamento per gli Uffici relativamente ai periodi d-imposta considerati

Commenta

Sto operando...
                      X