oilaaaa.... bel sabato!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggiooilaaaa.... bel sabato!francifra!!!!! che studi?
Commenta
-
Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggiodi tutto... cose a caso, mi sto riguardando la simulazione di sid e mi studio qualsiasi argomento collaterale alle domande
Commenta
-
Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggioIl delitto di utilizzazione d'invenzioni o scoperte conosciute per ragioni d'ufficio, nel codice penale, è un delitto contro:
A) la pubblica amministrazione
B) il patrimonio
C) la fede pubblica
la A.
Questa è già uscita a qualche prova ufficiale mi pare
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiox sidd questo è sul sito dell'agenzia
Gli avvisi di accertamento diventano esecutivi dopo 60 giorni dalla notifica e devono espressamente riportare l’avvertimento che, trascorsi 30 giorni dal termine utile per il pagamento, la riscossione delle somme richieste sarà affidata agli agenti della riscossione.
Per aiutare i contribuenti a prendere familiarità con il nuovo meccanismo degli “avvisi di accertamento esecutivi”, l’agente della riscossione, con raccomandata semplice spedita all’indirizzo presso il quale è stato notificato l’avviso di accertamento, informa il debitore di aver preso in carico le somme per la riscossione. L’informativa, che riguarda solo la circostanza dell’affidamento in carico e prescinde da ogni riferimento al contenuto sostanziale dell’atto, non sarà, naturalmente, inviata nel caso di fondato pericolo per la riscossione.
da li ci sono 180 giorni
Immagino il bigliettino minatorio dell'Equitalia a mezzo a/r "Ci vediamo presto. Molto presto"
Commenta
-
Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggioWow, un bel caso di prassi amministrativa.
Immagino il bigliettino minatorio dell'Equitalia a mezzo a/r "Ci vediamo presto. Molto presto"che figata......
Commenta
Commenta