Originariamente inviato da chiachia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioseraaaaaaaaaaa ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao sancho!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiociao pomiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiohai fatto la simulazione di Sidd?
per caso ti sei cronometrata?
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiono ancora no...però ho notato che è abbastanza tosta... Tu l'hai fatta?
per caso ti sei cronometrata?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiono.... ma ci ho messo un sacco... mort..........
cmq domani mattina lo faccio anche io e colgo l'occasione per ringraziare sid
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggionotte sancho
a domani ;-)
Commenta
-
Ringrazio Siddharta di aver postato la simulazione.
Risultato che ritengo piuttosto negativo o al più borderline di 14 errori e 5 omesse, incluso lo scherzo del cervello umano per cui alla 37 non ho letto la parola "attivo" dopo "rateo" e quindi nessuna mi pareva giusta. O_o
Non saprei il tempo che avrei dovuto considerare: non mi sono cronometrato ma escluderei sia quello il problema (tipicamente le so subito oppure posso pensarci all'infinito e non mi verrà niente).
Gli errori tendono a concentrarsi nelle aree di consapevole maggior grigiore (contenzioso tributario, riporto perdite e tassazione plusvalenze, categorie di atti amministrativi) ed aperta ostilità (scienza delle finanze, ossia macroeconomia e suoi derivati), non senza scivoloni notevoli in materie che credevo "solide".
Per organizzazione e gestione aziendale, aggiungo che non sono riuscito a capire a che diamine di manuale universitario o autore/i si riferisca principalmente l'AdE: salta fuori roba di economia aziendale classica, teorie organizzative, controllo di gestione e pianificazione strategica (ed anche qui si apre un mondo) e chi più ne ha più ne metta. Mah.
Per quanto riguarda la 27, ammetto che non mi è chiarissima, nemmeno negli aspetti definitori di cosa sia "accertamento induttivo" nelle imposte dirette.
PS. Preoccupa l'essersi messo a far questo di sabato sera. ;P
Commenta
Commenta