annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
    alla fine oggi non ho finito amministrativo quindi domani non posso fare una delle tre materie che mi mancano....
    spero da lunedì. ...
    notte a tuttiiiii......
    ciao chia buonanotte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
      seraaaaaaaaaaa ;-)
      ciao sancho!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        ciao sancho!!!!!!!!!!
        ciao pomiiiiiii

Commenta

ciao pomiiiiiii
          hai fatto la simulazione di Sidd?

Commenta

hai fatto la simulazione di Sidd?
            no ancora no...però ho notato che è abbastanza tosta... Tu l'hai fatta?
            per caso ti sei cronometrata?

Commenta

no ancora no...però ho notato che è abbastanza tosta... Tu l'hai fatta?
              per caso ti sei cronometrata?
              no.... ma ci ho messo un sacco... mort..........

Commenta

notte sancho

Commenta

no.... ma ci ho messo un sacco... mort..........
                  pomi devi iniziare a cronometrarti quando fai i quiz.....anche se sono complicati....
                  cmq domani mattina lo faccio anche io e colgo l'occasione per ringraziare sid

Commenta

notte sancho
                    notte pomi
                    a domani ;-)

Commenta

Ringrazio Siddharta di aver postato la simulazione.

Risultato che ritengo piuttosto negativo o al più borderline di 14 errori e 5 omesse, incluso lo scherzo del cervello umano per cui alla 37 non ho letto la parola "attivo" dopo "rateo" e quindi nessuna mi pareva giusta. O_o
                      Non saprei il tempo che avrei dovuto considerare: non mi sono cronometrato ma escluderei sia quello il problema (tipicamente le so subito oppure posso pensarci all'infinito e non mi verrà niente).

Gli errori tendono a concentrarsi nelle aree di consapevole maggior grigiore (contenzioso tributario, riporto perdite e tassazione plusvalenze, categorie di atti amministrativi) ed aperta ostilità (scienza delle finanze, ossia macroeconomia e suoi derivati), non senza scivoloni notevoli in materie che credevo "solide".

Per organizzazione e gestione aziendale, aggiungo che non sono riuscito a capire a che diamine di manuale universitario o autore/i si riferisca principalmente l'AdE: salta fuori roba di economia aziendale classica, teorie organizzative, controllo di gestione e pianificazione strategica (ed anche qui si apre un mondo) e chi più ne ha più ne metta. Mah.

Per quanto riguarda la 27, ammetto che non mi è chiarissima, nemmeno negli aspetti definitori di cosa sia "accertamento induttivo" nelle imposte dirette.

PS. Preoccupa l'essersi messo a far questo di sabato sera. ;P

Commenta

Sto operando...
                      X