articolo 94 cp Quando il reato è commesso in stato di ubriachezza, e questa è abituale, la pena è aumentata. Agli effetti della legge penale, è considerato ubriaco abituale chi è dedito all'uso di bevande alcooliche e in stato frequente di ubriachezza. L'aggravamento di pena stabilita nella prima parte di questo articolo si applica anche quando il reato è commesso sotto l'azione di sostanze stupefacenti da chi è dedito all'uso di tali sostanze
E' l'invito ad un appuntamento????
Hahahaha ;-))
Non so.....vediamo....
In realtà le mie "apparizioni" nei prossimi giorni saranno sicuramente più rare....
Ora scappo.....buono studio!
E' l'invito ad un appuntamento????
Hahahaha ;-))
Non so.....vediamo....
In realtà le mie "apparizioni" nei prossimi giorni saranno sicuramente più rare....
Ora scappo.....buono studio!
In caso di patrimonio circolante netto positivo .... 1) l'azienda riesce con le proprie forze a far fronte agli impegni finanziari di breve e lungo periodo 2) l'azienda riesce con le proprie forze a far fronte agli impegni finanziari di lungo periodo 2) l'azienda riesce con le proprie forze a far fronte agli impegni finanziari di breve periodo
Ora mi tocca dirvi una cosa
so che i ricorsisti sono stigmatizzati
non ho mai fatto ricorso in vitA MIA 37 anni
nel 2011 fui segata all'orale dopo una valutazione del tirocinio non positiva
ho aderito al ricorso collettivo per il punteggio dal 24 in su
ora non sono ne carne ne pesce
non so neppure se verro ammessa con riserva in liguria
per correttezza ve lo dovevo dire
quindi allo stato non so se partecipero mi sto preparando da autodidatta come si suol dire
se volete che non intervengo piu nel thread ditemelo pure non invadero la vs privacy
in bocca al lupo per tutto
mich
Grande!!! Certo che averti come concorrente diretta è come avere già un posto in meno disponibile....
Speriamo tu riesca ad essere ammessa con riserva. Quando saprai qualcosa di preciso?
Commenta