Grande!!! Certo che averti come concorrente diretta è come avere già un posto in meno disponibile....
Speriamo tu riesca ad essere ammessa con riserva. Quando saprai qualcosa di preciso?
moroz sei un mostro ... complimenti ... la tua mail com'è??
Non direi proprio, tra l'altro diverse di quelle corrette le ho rischiate e mi è andata bene. Considerando che su 80 domande la proporzione pura per ottenere 24 è 64 corrette e 16 omesse non mi sento molto tranquillo
Per la cronaca la domanda trabocchetto sul consiglio di gestione l'ho ovviamente sbagliata...
bravissimo moroz vedo che anche tu metti in pratica la mia tattica ndr omissioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Micasas! Voglio dirti che ho letto i tuoi post di ieri sera... Per quanto mi riguarda eri la mia preferita prima e lo sei a maggior ragione adesso!
Grande!!! Certo che averti come concorrente diretta è come avere già un posto in meno disponibile....
Speriamo tu riesca ad essere ammessa con riserva. Quando saprai qualcosa di preciso?
Scusate se mi intrometto, ho giusto una curiosità, parlate di una ammissione con riserva perché eri idonea ma non sei rientrata nel numero previsto? Se l'esito fosse positivo (cosa che spero vivamente per micasas) la stessa cosa sarebbe proponibile per la seconda prova?
Commenta