annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
    ragazzi, anziché fare degli invii ve le pubblicò qui ... eccone altr'altra... [ATTACH]10169[/ATTACH]
    Già chiamarlo carogna test è molto incoraggiante... Comunque grazie Sid

Superpomi ma allora ci sei! Come sei silenziosa oggi

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
      Già chiamarlo carogna test è molto incoraggiante... Comunque grazie Sid

Superpomi ma allora ci sei! Come sei silenziosa oggi
      parlo di meno che sennò te poi mi riprendi

ahahaha grande stanley... vabbè dai un pò per uno.......

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        parlo di meno che sennò te poi mi riprendi

ahahaha grande stanley... vabbè dai un pò per uno.......
        Non è vero! L'altra volta sul riporto delle perdite mi era venuto il dubbio perchè so che in tributario non sbagli praticamente mai

Commenta

Non è vero! L'altra volta sul riporto delle perdite mi era venuto il dubbio perchè so che in tributario non sbagli praticamente mai
          scherzavoooo cmq eh ti pare

tributario è l'unica che so un po... ma mi sbaglio molto pure li.....

ora vado a fare una passeggiata....

ciao a tutti

a stasera

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
            scherzavoooo cmq eh ti pare

tributario è l'unica che so un po... ma mi sbaglio molto pure li.....

ora vado a fare una passeggiata....

ciao a tutti

a stasera
            No, in tributario sbagli POCHISSIMO. Vado anch'io, buona serata a tutti

Commenta

No, in tributario sbagli POCHISSIMO. Vado anch'io, buona serata a tutti
              moroz ma la tua mail?

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                Stamattina, di fronte a una settimana così piena, sono stata presa dall'ansia, due chiacchiere di svago con mia sorella e poi sono tornata carica..quindi sappi che non sei sola a volte si ha solo bisogno di dieci minuti di stacco vero e proprio..ti consiglio una passeggiata! Io ora mi sono organizzata tutta la settimana, forse martedì prossimo avrò il tempo di svenire dopo aver fatto un pò di quiz ovviamente..

domani mattina infatti me ne vado a nuoto..
                per l'esame da avvocato scritto che erano 3 giorni 7 ore di scritti....ci avevano consigliato x la mente e il fisico di fare un'ora di passeggiata o nuoto tutti i giorni nei precedenti 15 giorni... io andavo a correre o nuotare..sono arrivata in forma come non mai...ora sono uno straccio....
                questa settimana farò qualche quiz e riguardo qualcosa dai quiz ma non studio più perchè sono davvero a pezzi fisicamente e mentalmente e vedo che sbaglio anche cose che so quindi per stare così posso anche non spendere i soldi del viaggio!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                  markus com'è la tua mail ???
                  citro.marco@libero.it................ grazie

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                    La 1 direi A, la 2......quel capitolo l'ho saltato spudoratamente!!!
                    A-C....................

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                      domani mattina infatti me ne vado a nuoto..
                      per l'esame da avvocato scritto che erano 3 giorni 7 ore di scritti....ci avevano consigliato x la mente e il fisico di fare un'ora di passeggiata o nuoto tutti i giorni nei precedenti 15 giorni... io andavo a correre o nuotare..sono arrivata in forma come non mai...ora sono uno straccio....
                      questa settimana farò qualche quiz e riguardo qualcosa dai quiz ma non studio più perchè sono davvero a pezzi fisicamente e mentalmente e vedo che sbaglio anche cose che so quindi per stare così posso anche non spendere i soldi del viaggio!!!!
                      È giusto che tu faccia ciò che senti, magari facendo due o tre giorni di studio più leggero (i quiz sono sempre studio alla fine) ti riprendi..
                      poi il nuoto deve essere fenomenale come svago..
                      Comunque guai a te se molli tutto..a mio parere sei una delle più probabili idonee per la seconda prova..

Commenta

Sto operando...
                      X