annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    ciao CR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io aspettavo proprio te!!!

com'è che nei prossimi giorni non ci sei? qua come facciamo noi?????
    Hahaha....ho qualche impegnuccio..... ;-))
    In ogni caso, come ho letto in precedenza, tutti sono utili e nessuno indispensabile. Anzi.....
    Comunque la sera cercherò di buttare un occhio ful forum.... (poi dipende da molti fattori)

Commenta

Oh, mi son rimessa in pari.
      Devo dire che Chia e franci, vi sono vicina, questa mattina mi sono svegliata in crisi, oggi ho fatto contabilità aziendale e mi ero un attimo rasserenata perché mi sembrava di capirci qualcosa, poi sono arrivata qui e sono ricrollata in depressione.

p.s. sappiate che sulla questione acconti IVA 20/27 dicembre, vi stavo per mandare a cagare seriamente -_-
      eddai, abbiate pietà!

Detto questo stacco per questa sera,
      perché se vado avanti ancora mi deprimo.

Notte a tutti

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
        Hahaha....ho qualche impegnuccio..... ;-))
        In ogni caso, come ho letto in precedenza, tutti sono utili e nessuno indispensabile. Anzi.....
        Comunque la sera cercherò di buttare un occhio ful forum.... (poi dipende da molti fattori)
        tu si peròòòò spieghi molto meglio della mia capa che ha il doppio degli anni tuoi..... e anche di quella di primaaaa ufffffff

Commenta

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
          Oh, mi son rimessa in pari.
          Devo dire che Chia e franci, vi sono vicina, questa mattina mi sono svegliata in crisi, oggi ho fatto contabilità aziendale e mi ero un attimo rasserenata perché mi sembrava di capirci qualcosa, poi sono arrivata qui e sono ricrollata in depressione.

p.s. sappiate che sulla questione acconti IVA 20/27 dicembre, vi stavo per mandare a cagare seriamente -_-
          eddai, abbiate pietà!

Detto questo stacco per questa sera,
          perché se vado avanti ancora mi deprimo.

Notte a tutti
          Notte carissima....
          siano un gruppo di fusi ormai....
          una settimana ancora e poi nel bene o nel male la prova sarà andata...
          io sono in giardino,al fresco con la micia, la luna e i pipistrelli che volano... rilassante....
          notte a tutti....

Commenta

tu si peròòòò spieghi molto meglio della mia capa che ha il doppio degli anni tuoi..... e anche di quella di primaaaa ufffffff
            Thanks....sempre gentilissima.... ;-)
            In realtà non credo di avere questa "dote"...anzi ho sempre odiato i "professori"...ed infatti nelle mie spiegazioni spesso ci scappa qualche battuta che sicuramente un prof non farebbe...ma mi vengono proprio...non riesco ad ometterle (a costo di sembrare coatto)...Haha

Commenta

non ricordo nulla di ciò che ho fatto oggi

per stasera stacco, ho dato un'occhiata veloce al quiz di sid... mi pare più carogna del primo.

Commenta

Thanks....sempre gentilissima.... ;-)
                In realtà non credo di avere questa "dote"...anzi ho sempre odiato i "professori"...ed infatti nelle mie spiegazioni spesso ci scappa qualche battuta che sicuramente un prof non farebbe...ma mi vengono proprio...non riesco ad ometterle (a costo di sembrare coatto)...Haha
                anche a me stanno antipatici i professori come dici te.. ma quelli che fanno i saputi non quelli che ne sanno e son "polleg" come si dice qui....

faccio due quiz

Commenta

anche a me stanno antipatici i professori come dici te.. ma quelli che fanno i saputi non quelli che ne sanno e son "polleg" come si dice qui....

faccio due quiz
                  ;-))
                  Buon proseguimento.....
                  Ciao...

Commenta

;-))
                    Buon proseguimento.....
                    Ciao...
                    ciao
                    notte............

Commenta

Grazie SID per il tuo nuovo test!! 56 corrette 9 omesse e 15 errate.... ������

Commenta

Sto operando...
                      X