annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
    Il fatto che una persona abbia una previdenza complementare...che ne so un fondo pensione con una banca... è considerato onere deducibile???
    si limite 5164,qualcosa

Commenta

A seguito di istanza di rimborso sulla quale si sia formato silenzio-rigetto ... 1) il diritto di proporre ricorso si prescrive in due anni ...2) il diritto di proporre ricorso si prescrive in quarantotto mesi ... 2) il diritto di proporre ricorso si prescrive in dieci anni

Commenta

Vi odio.......ma quante cose sapete???
        Speriamo che i veneti siano tutti asinelli..o che i bravi siano 181...così la 182esima sarò io e chiuderò la graduatoria..

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          scusa chia mi è venuto in mente ora la tua domanda di ieri dei ministri dipendenti pubblici.... scusa davvero l'ignoranza non si può dire quindi dipendente pubblico... come si qualifica??? quella parte l'ho saltata.....

allora memorizza:
          il ministro NON è un dipendente pubblico.
          non so spiegarlo perchè mi sembra scontato che non lo sia...
          è un "ruolo" presente e indicato dalla stessa costituzione che divide i tre poteri dello stato legislativo (parlamento) esecutivo (governo e quindi ministri) giudiziario (magistratura). sono indipendenti l'uno dall'altro.... boh io lo intendo a logica così senza fare ragionamenti......
          ho trovato questo come definizione di ministro che più o meno è quello che ho detto io scritto in un italiano decente:
          "Ciascuno dei capi delle grandi branche dell’amministrazione statale (la cui esatta denominazione sarebbe m. segretario di stato), nominati dal capo dello stato su proposta del presidente del Consiglio, che sono insieme organi costituzionali, in quanto concorrono a formare il governo, e amministrativi, in quanto preposti alla direzione dei ministeri"

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
            A seguito di istanza di rimborso sulla quale si sia formato silenzio-rigetto ... 1) il diritto di proporre ricorso si prescrive in due anni ...2) il diritto di proporre ricorso si prescrive in quarantotto mesi ... 2) il diritto di proporre ricorso si prescrive in dieci anni

10 anni...

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
              Vi odio.......ma quante cose sapete???
              Speriamo che i veneti siano tutti asinelli..o che i bravi siano 181...così la 182esima sarò io e chiuderò la graduatoria..

io anche pe ril piemonte....solo che già leggendoli qui ne sanno tutti più di me....
              FOX73 poi........... "ti odio" amichevolmente ahahahaahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                allora memorizza:
                il ministro NON è un dipendente pubblico.
                non so spiegarlo perchè mi sembra scontato che non lo sia...
                è un "ruolo" presente e indicato dalla stessa costituzione che divide i tre poteri dello stato legislativo (parlamento) esecutivo (governo e quindi ministri) giudiziario (magistratura). sono indipendenti l'uno dall'altro.... boh io lo intendo a logica così senza fare ragionamenti......
                ho trovato questo come definizione di ministro che più o meno è quello che ho detto io scritto in un italiano decente:
                "Ciascuno dei capi delle grandi branche dell’amministrazione statale (la cui esatta denominazione sarebbe m. segretario di stato), nominati dal capo dello stato su proposta del presidente del Consiglio, che sono insieme organi costituzionali, in quanto concorrono a formare il governo, e amministrativi, in quanto preposti alla direzione dei ministeri"
                ok ho memorizzato

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia
                  Allora rispondo c solo perché 2anni=48mesi.....ma scusa ora brucio il mio libro...a me dice che il contribuente ha 2anni di tempo per chiedere il rimborso! Se la amministrazione rifiuta ha tempo 60giorni per fare ricorso.....
                  2 anni sarebbero 24 mesi però

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia
                    Allora rispondo c solo perché 2anni=48mesi.....ma scusa ora brucio il mio libro...a me dice che il contribuente ha 2anni di tempo per chiedere il rimborso! Se la amministrazione rifiuta ha tempo 60giorni per fare ricorso.....

due anni è 24 mesi??!!

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                      somme soggette a tassazione separata quarto anno ... qualcuno conferma ???
                      Il controllo delle somme soggette a tassazione separata (indicate nel quadro RM della dic.) è inserito nel controllo eseguito a norma dell'art. 36/bis, senza l'applicazione di sanzioni ed interessi. trascorsi i 30 gg dalla comunicazione, vengono iscritti a ruolo!

Commenta

Sto operando...
                      X