ragazzi, io avrei altre simulazioni però mi sembra giusto condividerle solo con i partecipanti attivi al forum ... chi vuole riceverle scriva qui la mail, dopo averne raccolte un po' le invierò magari per domani sera....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Portorico Visualizza il messaggioBuona domenica a tutti... @pomi ci sei?.... Mortacci....ahahah....
inviato da tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioragazzi, io avrei altre simulazioni però mi sembra giusto condividerle solo con i partecipanti attivi al forum ... chi vuole riceverle scriva qui la mail, dopo averne raccolte un po' le invierò magari per domani sera....
Non so se mi vuoi considerare attiva del forum, anche io vorrei fare le tue simulazioni e confrontarmi qui, la tua prima simulazione non la ho
La mia mail è portoricanas@gmail.com
inviato da tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
vai alsiride falla ... ti posso assicurare che non morde sicuro
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioSe hai fatto ragioneria la cosa verrà abbastanza automatica..quindi tranquilla!
Comunque ho fatto IGEA (Istituto Giuridico Economico Aziendale) Ricordassi la metà delle cose che ho studiato nella mia vità, sarei a cavallo (ma forse basterebbe anche un terzo)
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioahahahah grande portorico!!!!
Una notizia incredibile... Ieri sera ho scoperto che sabrisabri già la conoscevo
inviato da tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioragazzi, io avrei altre simulazioni però mi sembra giusto condividerle solo con i partecipanti attivi al forum ... chi vuole riceverle scriva qui la mail, dopo averne raccolte un po' le invierò magari per domani sera....
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Portorico Visualizza il messaggioPomi [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Una notizia incredibile... Ieri sera ho scoperto che sabrisabri già la conoscevo
inviato da tapatalk
Commenta
-
la mia mail è alessia_de@hotmail.it
Grazie
Commenta
Commenta