annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Fedora Visualizza il messaggio
    500 domande in tutto?No comment...
    Ciao a tutti!

In realtà le domande sono più di mille ma confermo anch'io che è una delusione

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!

In realtà le domande sono più di mille ma confermo anch'io che è una delusione
      vero, ho controllato sono 1081 è che nell'interfaccia ti dice scegli numero di quesiti da 1 a 500 mi fidavo di quello....

ad ogni modo è fatto proprio male, non so se hai mai scaricato quelli di mininterno... tutta un'altra storia

Commenta

Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
        vero, ho controllato sono 1081 è che nell'interfaccia ti dice scegli numero di quesiti da 1 a 500 mi fidavo di quello....

ad ogni modo è fatto proprio male, non so se hai mai scaricato quelli di mininterno... tutta un'altra storia
        Ma i migliori sono i test di Micasas!

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
          Ma i migliori sono i test di Micasas!
          hahaha vero!

Commenta

Originariamente inviato da aniram_83 Visualizza il messaggio
            si ci sono io , sono sul volo delle 16.50
            bene... ragazza...? ahahah
            Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
            anche io...alitalia...
            anch'io...
            ci si potrebbe incontrare tutti, per tirarci un po' su il morale.

ma sono parecchio timido io....

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
              Noneeeeeeeeee...... ;-)
              Mi sono riaffacciato perchè sapevo che ci sarebbero stati dei mormorii su questa storia....
              Allora nel CE:
              -se le RF di prod. finiti sono > delle RI allora vanno tra i ricavi (voce 5) col segno più...in caso contrario con il segno meno...
              - Se le RF di materie prime sono > delle RI allora vanno tra i costi (voce 11) col segno meno (UN COSTO CON IL SEGNO MENO EQUIVALE AD UN RICAVO!!!)....in caso contrario con il segno più...
              Le RIMANENZE (se non diversamente specificato) SONO QUELLE RILEVATE A FINE ESERCIZIO....lascia perdere il fatto che poi chiaramente diventano le rimanenze iniziali dell'esercizio successivo...quello serve per determinare la VARIAZIONE da iscrivere in bilancio...la rimanenza in sè è la rettifica di un costo...ed è un componente positivo...
              Spero di aver fatto chiarezza....poi se uno vuole è libero di credere tutt'altro...sono tornato sulla questione solo per togliere ogni dubbio nei confronti di qualcuno (se c'è) che si fida di ciò che scrive il sottoscritto...
              io non pretendo di avere la verità in tasca : ) siamo su un forum ci si confronta, ci mancherebbe aggiungo solo che chi utilizza il manuale De Luca faccia attenzione perché si afferma che le rimanenze hanno una duplice configurazione di componente positiva e negativa del reddito

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio

anch'io...

ci incontriamo tutti per forza se siamo sullo stesso volo :P
                io cmq credo per le 16 meno qualcosa di essere o anche prima perchè poi non possono portarmi.... ci mettiamo poi d'accordo dove trovarci..... ma direi nell'unico bar che c'è...

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio

anch'io...

prima della prova tu dici?

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                    SBAGLIATO......
                    Le rimanenze si rilevano al 31/12 e sono "ricavi"....o ci sono o non ci sono....non puoi avere delle rimanenze "negative".
                    Quindi a fine anno rilevi un componente patrimoniale in dare a fronte di un ricavo in avere corrispondente all'ammontare delle rimanenze calcolate.
                    Quello che tu dici attiene alla mera rappresentazione in bilancio.....per cui le rimanenze finali vengono confrontate con quelle iniziali e la somma algebrica derivante dalla variazione va inserita in conto economico (nella voce 2 o nella voce 11 a seconda di quale tipo di rimanenza si tratta). Il conto economico non va imparato a memoria...

zan zan...ahahhaha :-))

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                      ci incontriamo tutti per forza se siamo sullo stesso volo :P
                      io cmq credo per le 16 meno qualcosa di essere o anche prima perchè poi non possono portarmi.... ci mettiamo poi d'accordo dove trovarci..... ma direi nell'unico bar che c'è...

anche io credo di arrivare per quell'ora

Commenta

Sto operando...
                      X