Originariamente inviato da Fedora
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggiola domanda sul simulatore non lo specifica cmq si reddito, per quanto riguarda gli indici di bilancio ho trovato una dispensa che li contiene tutti (per quanto ne posso sapere.. ho iniziato ieri contabilità) si può postare il link, si vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggionon mi ricordo chi prima diceva che per contabilità in fatto di indici chiedono che significa avere ad esempio un margine di struttura primario negativo ecc ecc ed in effetti anche a me è parso di aver visto domande in tal senso... chi l'ha detto (che adesso chiedo scusa non mi ricordo chi è) ha mica per caso uno schemino????
Commenta
-
Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggiosi può dire? edises
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggioper caso c'è qualcuno che parte il 1 luglio da caselle...?
chiachia? altri piemontesi?
si ci sono io , sono sul volo delle 16.50
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioposta posta senza problemi
Commenta
-
Originariamente inviato da aniram_83 Visualizza il messaggioda qualche parte sul pc dovrei avere qualcosa in merito con i vari indici e le spiegazioni per capire se una azienda naviga in cattive acque o meno ma non ho ancora ripassato contabilità e non ho cercato materiale Cerco e poi posto
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggioper caso c'è qualcuno che parte il 1 luglio da caselle...?
chiachia? altri piemontesi?
credo Fox ma non sono certa...
poi sinceramente non ho idea di altri piemontesi....
conosco un po' di gente che non è nel forum (ed è parecchio brava purtroppo)
Commenta
-
Originariamente inviato da aniram_83 Visualizza il messaggiosi ci sono io , sono sul volo delle 16.50
anche io...alitalia...
Commenta
Commenta