annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere la b
    Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
    allora... ragionando non è un'immobilizzazione finanziaria perchè è immateriale, secondo me a perchè la b la escludo tout court... a tentativo
    E' la A.................

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
      Certo...gli acconti corrisposti vanno iscritti nelle voci a cui si riferiscono gli acquisti "futuri"...per cui se vedi il 2424 troverai la voce "immobilizzazioni in corso e acconti" o "acconti" nelle immobilizzazioni immateriali, materiali e nell'attivo circolante....ovviamente se vanno nelle immobilizzazioni non si ammortizzano....una volta acquisito il bene si storneranno gli acconti si iscriverà il bene nella relativa classe e si ammortizzerà.....purtroppo sto ristudiando anche queste cose in questi giorni....
      sei il mio mito!!!! grazie mille... me lo guardo subito... cu.lo per noi che le devi rivedere....

Commenta

E' la A.................
        che C.... allora ci posso provare!

Commenta

E' la A.................
          E ti pareva........

Commenta

Ora vi saluto ragazze....ciaoooo ;-)

Commenta

E' la A.................
              Comunque in effetti a pensarci è anche piuttosto logico..che scema..

Commenta

Che differenza c’è fra il “risultato contabile dell’esercizio” ed il “reddito fiscaledell’esercizio”?
                A nessuna differenza
                B il reddito fiscale è dato dal risultato contabile dell’esercizio + le variazioni fiscali inaumento – le variazioni fiscali in diminuzione
                C il reddito fiscale è dato dal risultato contabile dell’esercizio – le variazioni fiscali inaumento + le variazioni fiscali in diminuzione

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                  Comunque in effetti a pensarci è anche piuttosto logico..che scema..
                  io ho preferito la a perchè mi sembrava comprendesse la b nel senso che comunque era un acquisto a titolo oneroso, e poi perchè la b mi sembrava troppo incasinata...

Commenta

Ciao CR...ragazze torno più tardi che finisco quello che ho messo in previsione per oggi..poi vengo a quizzare un po..

Commenta

ciao CR!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X