Originariamente inviato da pomi84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioHahaha....però intendiamoci: non l'ho inventata io.....l'ho riportata....Diciamo che l'inventare non è proprio uno dei miei doni ;-)
Commenta
-
Ultimissima contabilità (poi vado davvero....promesso!)
L'avviamento secondo il codice civile:
A) Può essere iscritto soltanto se acquisito a titolo oneroso
B) Può essere iscritto solo se è stato monetariamente pagato un costo maggiore al patrimonio netto dell'azienda acquisita
C) E un'immobilizzazione finanziaria
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioUltimissima contabilità (poi vado davvero....promesso!)
B) Può essere iscritto solo se è stato monetariamente pagato un costo maggiore al patrimonio netto dell'azienda acquisita
Commenta
-
Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggioIl risconto passivo nasce da:
- a) Un ricavo riscosso anticipatamente rispetto all’esercizio di competenza
- b) Un costo pagato anticipatamente rispetto all’esercizio di competenza
- c) Un ricavo che verrà riscosso
questa la A..........................
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioUltimissima contabilità (poi vado davvero....promesso!)
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiovabbè non si può avere tutto.... me la spieghi però???? per favore??? velocissimamente... poi ti lascio stare!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioquesta la A..........................
Commenta
Commenta