annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Che cosa rilevano i conti accesi ai valori economici?

A) In Dare le variazioni economiche negative e in Avere le variazioni economiche positive.
    B) In Dare le variazioni finanziarie/numerarie attive e in Avere le variazioni finanziarie/numerarie passive.
    C) In Dare le variazioni finanziarie/numerarie passive e in Avere le variazioni finanziarie/numerarie attive.
    D) In Dare e in Avere le variazioni finanziarie/numerarie passive.
    A

questa mi sembra del tipo... "di che colore è il cavallo bianco di Napoleone?"

spero di non sbagliare.

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
      è sempre reddito d'impresa, non mi pare che le SPA possano optare per la determinazione del reddito d'impresa secondo le modalità del reddito agricolo.
      esattoooooooooooooo

Commenta

Le rimanenze di merci, materie, semilavorati, prodotti, ecc. hanno la natura di....

A) Costo pluriennale.
        B) Costo sospeso
        C) Ricavo sospeso.
        D) Ricavo pluriennale.

Commenta

nu c'è Rol evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa

anch'io anch'io

Commenta

Le scritture di assestamento permettono di terminare contemporaneamente la competenza dei componenti positivi enegativi del risultato economico e gli elementi del patrimonio di funzionamento. In particolare con le scritture direttifica.....

A) Vengono tolti quei ricavi e quei costi che sono stati già rilevati in quanto hanno già avuto la loro manifestazione finanziaria, mache non sono ancora economicamente maturati.
            B) Vengono registrate le operazioni che competono temporalmente ed economicamente all'esercizio ma che in precedenza nonsono state rilevate perché la relativa variazione finanziaria ha origine soltanto alla fine del periodo amministrativo.
            C) Vengono aggiunti i componenti di reddito di competenza dell'esercizio, in precedenza non rilevati in quanto a manifestazionefinanziaria futura.
            D) Si attribuiscono all'esercizio le quote dei costi pluriennali già rilevati che si vogliono far gravare sul periodo amministrativo.
            Direi a............

Commenta

Le rimanenze di merci, materie, semilavorati, prodotti, ecc. hanno la natura di....

A) Costo pluriennale.
              B) Costo sospeso
              C) Ricavo sospeso.
              D) Ricavo pluriennale.

Sono degli storni di costo.... che diventano "ricavi", quindi, se non sbaglio il ragionamento hanno natura di costi sospesi. B

Commenta

vi lascio, stacco contabilità e mi rimetto con tributario e mi faccio il quiz di micasas fino a notte fonda ... ero indecisa se amministrativo penale o civile ma... meglio quello che so meno buon quizzz!

Commenta

Quale, tra i seguenti conti, rappresenta un costo sospeso?

a) Riserva straordinaria
                  b) Terreni
                  c) Rateo attivo
                  d) Rimanenze di merci
                  costo sospeso...................

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
                    Sono degli storni di costo.... che diventano "ricavi", quindi, se non sbaglio il ragionamento hanno natura di costi sospesi. B
                    giusto concordo........................

Commenta

pomi84 come si cancellano i messaggi?

Commenta

Sto operando...
                      X