Ragazzi io di scienze delle finanze pensavo di fami le teorie e basta..mi pare che parecchie domande siano in relazione a quello..che dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioRagazzi io di scienze delle finanze pensavo di fami le teorie e basta..mi pare che parecchie domande siano in relazione a quello..che dite?
io di organizzazione la sto aprendo ora x la prima volta
ho visto che ci sono teorie e le faccio e poi la struttura aziendale!!!!
al fondo del libro c'è contabilità industriale ma la salto!!
di scienze se sai mi dici due punti del programma...
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiopomi scrivimi qui ... albatro1982@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiomoroz me la spiegheresti un po' questa cosa che credo di non aver capito bene?
Leggendo l'articolo 8 io capisco dall'ultima frase del co.3 che anche alla snc e alla sas si applica il regime dei primi 3 anni del riporto delle perdite al 100% senza limiti temporali tranne i motivi di esclusione del co .3 dell0art. 84
Infatti l'art.8 co. 3 , dopo la frase che dice tale disposizione non si applica alle imprese minori, fa due rinvii all'84 co 2 e limitatamente a snc e sas al co. 3
Il rinvio alla comma 2 dell'art 84 si rivolge a chi (oltre che snc e sas) ? .......venendo dopo la frase concernente le imprese minori io direi a loro alle imprese minori ma non ne sono sicurissima
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioio di organizzazione la sto aprendo ora x la prima volta
ho visto che ci sono teorie e le faccio e poi la struttura aziendale!!!!
al fondo del libro c'è contabilità industriale ma la salto!!
di scienze se sai mi dici due punti del programma...
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioragazzi, io avrei altre simulazioni però mi sembra giusto condividerle solo con i partecipanti attivi al forum ... chi vuole riceverle scriva qui la mail, dopo averne raccolte un po' le invierò magari per domani sera....
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioquali sono i termini di rettifica della dichiarazione in aumento e in diminuzione ????
se la correzione è a favore del contribuente non oltre il termine prescritto per la presentazione della dichiarazione relativa al periodo d'imposta successivo (un anno in pratica)
Commenta
-
Originariamente inviato da aniram_83 Visualizza il messaggioUna domanda ancora sul tema del riporto delle perdite
Leggendo l'articolo 8 io capisco dall'ultima frase del co.3 che anche alla snc e alla sas si applica il regime dei primi 3 anni del riporto delle perdite al 100% senza limiti temporali tranne i motivi di esclusione del co .3 dell0art. 84
Infatti l'art.8 co. 3 , dopo la frase che dice tale disposizione non si applica alle imprese minori, fa due rinvii all'84 co 2 e limitatamente a snc e sas al co. 3
Il rinvio alla comma 2 dell'art 84 si rivolge a chi (oltre che snc e sas) ? .......venendo dopo la frase concernente le imprese minori io direi a loro alle imprese minori ma non ne sono sicurissima
Quello che importa sapere è che il DL 98 è intervenuto SOLO sul regime IRES....quindi per i soggetti IRPEF valgono sempre le solite vecchie regole....
Quindi.....
SOGGETTI IRES - perdite dei primi 3 anni-----XXXXXXX
- perdite degli altri esercizi-----XXXXXX
(si fa salvo quanto prevede la clausola di "salvaguardia")
SOGGETTI IRPEF - perdite in generale-----XXXXXX
- perdite dei primi 3 anni (solo per snc e sas)-----XXXXXX
SOGGETTI IN SEMPLIFICATA - Nisba (come dicono in Lombardia ;-) ), salvo compensazione con altri redditi dello stesso annoUltima modifica di CR7; 21-06-2015, 14:59.
Commenta
Commenta