Originariamente inviato da Siddharta_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
CR non so se hai visto i commenti addietro.... si è dibattuto circa un'oretta di quanto ne sa CR
Ovviamente ringrazio ;-)
P.S.: non sono comunque un computer....ci sono assai cose che non mi competono e non ci metto becco...Ultima modifica di CR7; 21-06-2015, 21:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioAhhh.....si ho visto ora...sono appena rientrato...
Ovviamente ringrazio ;-)
P.S.: non sono comunque un computer....ci sono assai cose che non mi competono e non ci metto becco...
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioIn quante fasi si articola la procedura del controllo di gestione? (a)Almeno tre
(b)Almeno cinque
(c)Almeno quattro
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiotipo le riserve in sospensione d'imposta ??? immagino non ne capisca proprio nulla a riguardo tu ...
Commenta
-
Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggioNella tenuta delle scritture contabili è possibile lasciare spazi in bianco?
A) no, in nessun caso
B) si, se ritenuti necessari dall'imprenditore
C) si, nei casi previsti dalla legge
Commenta
-
Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggioNella tenuta delle scritture contabili è possibile lasciare spazi in bianco?
A) no, in nessun caso
Commenta
-
A) no, in nessun caso
Commenta
Commenta