annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo di si.

Quindi gli studi di settore possono coinvolgere anche persone fisiche (anche senza p.iva) che partecipano a società, associazioni ed imprese sottoposte a studi di settore??? dimmi che è così

Grazie

PS: sono diventato Senior Member... ho acquisito capacità d'intendere e volere???

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
      Credo di si.

Quindi gli studi di settore possono coinvolgere anche persone fisiche (anche senza p.iva) che partecipano a società, associazioni ed imprese sottoposte a studi di settore??? dimmi che è così

Grazie

PS: sono diventato Senior Member... ho acquisito capacità d'intendere e volere???
      tutto perfetto !!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        tutto perfetto !!!
        infatti era questa la "postilla" che non conoscevo sugli studi di settore... anche perchè il Manualone Edises non ne accenna (o forse non al vedo io?!?!) e quindi avevo dedotto che riguardassero solo i possessori di p. iva.

Grazie mille!!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Ora mi tocca dirvi una cosa
          so che i ricorsisti sono stigmatizzati
          non ho mai fatto ricorso in vitA MIA 37 anni
          nel 2011 fui segata all'orale dopo una valutazione del tirocinio non positiva
          ho aderito al ricorso collettivo per il punteggio dal 24 in su
          ora non sono ne carne ne pesce
          non so neppure se verro ammessa con riserva in liguria
          per correttezza ve lo dovevo dire
          quindi allo stato non so se partecipero mi sto preparando da autodidatta come si suol dire
          se volete che non intervengo piu nel thread ditemelo pure non invadero la vs privacy
          in bocca al lupo per tutto
          mich
          sei una persona molto generosa. le dispense AdE, quel file di tributario che riassume mesi di quiz era tutto materiale che potevi tranquillamente tenere per te invece.... meriteresti veramente di fare la seconda prova e questa volta il tirocinio andrebbe diversamente ne sono sicura

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
            infatti era questa la "postilla" che non conoscevo sugli studi di settore... anche perchè il Manualone Edises non ne accenna (o forse non al vedo io?!?!) e quindi avevo dedotto che riguardassero solo i possessori di p. iva.

Grazie mille!!!
            figurati
            io mi ricolleghero domani
            allora grazie ancora a tutti
            vvb di cuore!!!

Commenta

Buon a serata, esco pure io!!!

Commenta

X Siddarta: io purtroppo non partecipo molto al forum perchè ho tanto da stud rispetto a voi sono indietrissimo e con la tua simulazione mi sono resa ancora piu conto di quanto sono carente! Quindi sono consapevole che non rientro in quei fortunati che riceveranno le altre,al max posso provare a creare anch'io un questionario simulazione e pibblicarlo qui o fare a scambio con te,potrebbe servire? la mia mail è cmq pollpett@yahoo.it fammi sapere

Commenta

Ragazzi io purtroppo non riesco a starvi dietro. Siete veramente veloci e sopratutto ogni volta per rimettermi al passo con le vostre conversazioni ci metto almeno mezz'ora. Per cui vorrei solo augurare a tutti un in bocca al lupo! Siete davvero bravi e meritate tutti di farcela. Io concorro per il Piemonte. Onestamente non sono molto fiduciosa, ma alla fine ci proverò! Spero che il 3 luglio potremmo tutti ubriacarci.. xD per festeggiare ovviamente!!!

Commenta

Originariamente inviato da Luana91 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi io purtroppo non riesco a starvi dietro. Siete veramente veloci e sopratutto ogni volta per rimettermi al passo con le vostre conversazioni ci metto almeno mezz'ora. Per cui vorrei solo augurare a tutti un in bocca al lupo! Siete davvero bravi e meritate tutti di farcela. Io concorro per il Piemonte. Onestamente non sono molto fiduciosa, ma alla fine ci proverò! Spero che il 3 luglio potremmo tutti ubriacarci.. xD per festeggiare ovviamente!!!
                    idem....!
                    per caso parti da caselle il 1 luglio anche tu?

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                      idem....!
                      per caso parti da caselle il 1 luglio anche tu?
                      No, ho prenotato con Italo..

Commenta

Sto operando...
                      X