Originariamente inviato da CR7
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioNotte a tuttiiiii!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioGrazie sancho, sono andato un attimo a chiudere la porta dell'altra stanza e ho letto.
Buona notte a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao CR notte !!!!!!!!!!!!
notte sanchooooooooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggioE ok, ma io sapevo che per soggetto attivo si intende non il destinatario ultimo del gettito (es. credo almeno in parte l'UE per l'IVA), ma il titolare dei poteri di accertamento e riscossione. In concreto comunque se ne occupa l'AE? Perché leggendo -ok, piuttosto al volo- il decreto IRAP non sono riuscito a capire al volo chi se ne occupa e in virtù di cosa.
Nelle imposte LOCALI (e l'IRAP lo é, così come anche l'addizionale regionale) il soggetto attivo è l'ente locale...
Tra l'altro la dichiarazione IRAP è AUTONOMA e viene poi trasmessa dalle Entrate alle Regioni...
Buona notte a tutti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioragazzi, io avrei altre simulazioni però mi sembra giusto condividerle solo con i partecipanti attivi al forum ... chi vuole riceverle scriva qui la mail, dopo averne raccolte un po' le invierò magari per domani sera....
Commenta
Commenta