annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

That's right!!!!

Commenta

CR7, scusa se approfitto della tua apparente onniscienza in campo tributario... non la ho trovata da nessuna parte, ma è un mio dubbio "generico".

Chi sono i soggetti attivi IRAP?

Le ipotetiche risposte potrebbero essere: lo stato - le regioni - altro/dipende... da cosa?

Se puoi e quando puoi. Grazie e saluti ^^

Commenta

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
        CR7, scusa se approfitto della tua apparente onniscienza in campo tributario... non la ho trovata da nessuna parte, ma è un mio dubbio "generico".

Le ipotetiche risposte potrebbero essere: lo stato - le regioni - altro/dipende... da cosa?

togli pure apparente................................ io io la so questa!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
          sembra un quiz....
          è la b???????
          (scherzo dai...mettiti in carreggiata che l'orologio (solo uno e non 4) va aavnti inesorabile....) dajeee ;-)))))
          risposta esatta

Commenta

Originariamente inviato da Luana91 Visualizza il messaggio
            Direi C.....
            Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
            direi c...............................
            Ma non è che siete la stessa persona...??? State rispondendo in simbiosi....
            Ahaha
            Cmq brave.....
            Ah Pomi...per il regalo ti faccio sapere...però roba non costosa...non vorrei che vi accertassero col redditometro..!
            Ahah ;-)

Commenta

Giusto pomi, tengo a precisare che ho usato apparente nel senso letterale di "che appare" e non a sottintendere che onniscente lo sia "solo in apparenza". ;P

Commenta

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio

Il gettito IRAP va alle regioni....è un'imposta regionale

Commenta

E ok, ma io sapevo che per soggetto attivo si intende non il destinatario ultimo del gettito (es. credo almeno in parte l'UE per l'IVA), ma il titolare dei poteri di accertamento e riscossione. In concreto comunque se ne occupa l'AE? Perché leggendo -ok, piuttosto al volo- il decreto IRAP non sono riuscito a capire al volo chi se ne occupa e in virtù di cosa.

Commenta

Grazie sancho, sono andato un attimo a chiudere la porta dell'altra stanza e ho letto.
                    Buona notte a tutti

Commenta

Notte a tuttiiiii!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X