annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
    Non sarebbe male vero?? Poi pensi di restare qui o chiederai il trasferimento?
    se dovessi capitare tra verona treviso e padova... difficilmente me ne andrei

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
      quindi crediti verso clienti sarebbe non certo perché sostanzialmente, finchè non incassi il credito, non puoi mai averne la certezza ???
      Quando il credito verrà versato, diventerà liquidità e quindi diventerà certo..fino ad allora è assimilato..

Commenta

quindi crediti verso clienti sarebbe non certo perché sostanzialmente, finchè non incassi il credito, non puoi mai averne la certezza ???
        si, almeno per quello che ho capito io

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          ho un quesito di tributario
          ai fini ires
          se una societa di capitali rinunzia ad un credito finanziario verso una societa controllata al 100% la relativa perdita é:
          -deducibile dall'esercizio imponibile in cui e' stata sostenuta
          -e' deducibile in quote costanti nell'esercizio in cui é sostenuta e nei 4 successivi
          e' indeducibile dal reddito imponinile in quanto il relativo ammontare si aggiunge al costo di partecipazione (soluzione corretta per me)
          Voi che dite?
          grazie
          mich
          ciao miiiiiiiiich bel quesito.... concordo.... postali sempre questi quesiti quando hai dubbi mi raccomando

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
            Ecco le prime tre domande di amministrativo...
            ora continuo a studiare che oggi vorrei concluderlo..per le 10 torno con altre domande e vi do le soluzioni...

Ai sensi della Legge 241/1990, rientra nella competenza del responsabile del procedimento amministrativo:
            a | in presenza di diversi interessi pubblici concomitanti, valutare quale di essi sia prevalente

b | adottare in ogni caso il provvedimento finale
            c | vietare l’indizione di conferenze di servizi, ravvisandone l’eventuale inutilità ai fini del procedimento
            d | accertare d’ufficio i fatti, disponendo il compimento degli atti all'uopo necessari
            e | a seconda della complessità del caso, valutare discrezionalmente se trasmettere gli atti all'organo competente per l'adozione, ovvero adottare direttamente l'atto finale

Quale tra i seguenti compiti rientra tra quelli propri del responsabile del procedimento, ai sensi della Legge 241/1990?
            a | Valutare, ai fini istruttori, i presupposti rilevanti per l'emanazione del provvedimento

b | Valutare, ai fini esecutori, i presupposti per l'emanazione del provvedimento
            c | Validare, ai fini decisori, i presupposti rilevanti per l'emanazione del provvedimento
            d | Valutare, ai fini ordinatori, i presupposti rilevanti per l'emanazione del provvedimento
            e | Valutare, ai fini giudiziari, i presupposti rilevanti per l'emanazione del provvedimento

Secondo il d.P.R. 445/2000, la sottoscrizione delle domande per la partecipazione ad esami per il conseguimento di abilitazioni, diplomi o titoli culturali è soggetta ad autenticazione?
            a | Sì, a differenza della sottoscrizione delle domande per la partecipazione a selezioni per l’assunzione in tutte le pubbliche amministrazioni
            b | Sì, dietro la richiesta specifica della Pubblica Amministrazione
            c | No, mai
            d | Sì, in ogni caso
            e | Dipende dall’abilitazione
            Ciao chiachia anche io oggi studio amministrativo e sono candidato per la regione Piemonte..tu pure? come ti orienti con lo studio dell'amministrativo? Non vorrei studiare argomenti troppo disparati rispetto a quanto può essere richiesto in sede di quiz..

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
              Quando il credito verrà versato, diventerà liquidità e quindi diventerà certo..fino ad allora è assimilato..
              grazie katia, molto chiara e gentile...

Commenta

grazie katia, molto chiara e gentile...
                Prego sid ....

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  ciao miiiiiiiiich bel quesito.... concordo.... postali sempre questi quesiti quando hai dubbi mi raccomando
                  quale sarebbe la risposta esatta al quesito di mick ???

Commenta

Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggio
                    @pomi84

Anche io spione dell'Emilia. ..e vedendo qual è la vostra preparazione media. ..20% di riserva. ..disabili. ..mi sa che non mi presento. ..
                    vieni vieni... sei del 91..... se non passi questo passi il prossimo... intanto vieni a farti un'idea

poi magari ne sai più di tutti

cmq non ho mai dato degli spioni a nessuno.... a me non è che freghi nulla se uno non partecipa anzi zero proprio son già supercontenta di quelli che scrivono

Commenta

Originariamente inviato da luke87ct Visualizza il messaggio
                      Ciao chiachia anche io oggi studio amministrativo e sono candidato per la regione Piemonte..tu pure? come ti orienti con lo studio dell'amministrativo? Non vorrei studiare argomenti troppo disparati rispetto a quanto può essere richiesto in sede di quiz..
                      Ai sensi della Legge 241/1990, rientra nella competenza del responsabile del procedimento amministrativo:
                      a | in presenza di diversi interessi pubblici concomitanti, valutare quale di essi sia prevalente
                      b | adottare in ogni caso il provvedimento finale
                      c | vietare l’indizione di conferenze di servizi, ravvisandone l’eventuale inutilità ai fini del procedimento
                      d | accertare d’ufficio i fatti, disponendo il compimento degli atti all'uopo necessari
                      e | a seconda della complessità del caso, valutare discrezionalmente se trasmettere gli atti all'organo competente per l'adozione, ovvero adottare direttamente l'atto finale

ragazzi la soluzione non é la d ?

Commenta

Sto operando...
                      X