annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi.. se qualcuno mi può gentilmente aiutare.. la tassazione separata nel caso di plusvalenza da cessione di azienda posseduta da più di cinque anni si applica solo all'imprenditore individuale o anche alle società di persone??? grazie... a buon rendere...

Commenta

cacchio ma che cos'è la fase integrativa dell'efficacia... ma porca di quella....

vado a studiare amministrativo vi saluto

ciao CR spero di vederti tipo staseraaaaa

ciao portorico grazie per le domandeeeeee saluta sabriiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
        ci provo

c
        c
        d

la prima B-------------

Commenta

Originariamente inviato da Rosell17 Visualizza il messaggio
          Ragazzi.. se qualcuno mi può gentilmente aiutare.. la tassazione separata nel caso di plusvalenza da cessione di azienda posseduta da più di cinque anni si applica solo all'imprenditore individuale o anche alle società di persone??? grazie... a buon rendere...
          Buona la prima....

Commenta

Grazie mille.. troppo gentile.. se avete bisogno di aiuto ci sono anch'io, se posso... grazie!!!!!

Commenta

Fatta la simulazione edises? Io è meglio se continuo a studiare.......
              non c'era praticamente nulla di quello che sto facendo di tributario..che nervi..

Commenta

Ciao, fatta stamattina con 55 giuste e 5 sbagliate, ma ormai i quiz della edises li conosco...

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                  Fatta la simulazione edises? Io è meglio se continuo a studiare.......
                  non c'era praticamente nulla di quello che sto facendo di tributario..che nervi..
                  Don't worry Katia......l'importante che quello che stai facendo ci sia alla prova ufficiale... ;-)
                  Dacci dentro con tributario....sulle altre materie ti vedo abbastanza sul pezzo (non che in tributario tu non lo sia.....è solo che lì non ti ho inquadrata...!)

Commenta

il regime dei c.d ex minimi è stato abrogato o ci si può ancora ricadere??
                    e se si chi ci ricade??

Commenta

io la faccio questa sera.....ora sto iniziando sto tributario....

Commenta

Sto operando...
                      X