oh chiachia ma eri in piscina?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioBuongiorno a tuuuuuuuuttiiiiiiiiiiiii
Un sacco di gente che mi risponde e mi aiuta che bella cosaaaaaaa
Ciao portorico!!!!!!! no non ci sono piu.... ho fatto anche quella cacchiata li... meno male c e sidd che passa roba...
In bocca al lupo per la seconda prova
inviato da tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Portorico Visualizza il messaggioPeccato... [emoji22]
In bocca al lupo per la seconda prova
inviato da tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiograzie portorico crepi il lupo! la prima volta che passo da milano vi offro un aperitivo a te e a sabri!!!!! miticheeeeee
Spero che tu vinca il concorso. Brinderemo alla grande. [emoji322] [emoji483] [emoji483]
Sempre mortacci [emoji1] [emoji1] [emoji3]
inviato da tapatalk
Commenta
-
boia se lo vinco siiiiiiii offro da bere a oltranza!!!!!
il punto è che non lo vinco... a meno che non tolgano civile commerciale amministrativo e penale
grazie però Portorico!!!!!!!!!!!!! sei assai gentile!!!!!!! festeggiamo anche se non passo
già sempre mortacci .... è tipo filosofia di vita!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiooh chiachia ma eri in piscina?
ora mangio e poi inizio tributario dall abc
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiose non passo invece stessa sorte tua 12 ore in studio e via andare.....
Stai tranquilla, pensa positivo. Non andrai più in studio. Studia!
Scrivo alcuni quiz vecchi, non so se li avete già fatti, non ho però le risposte corrette.
Dai... Dai.... Forza e coraggio [emoji6] [emoji6]
inviato da tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Portorico Visualizza il messaggioNon essere pessimista [emoji35]
Stai tranquilla, pensa positivo. Non andrai più in studio. Studia!
Scrivo alcuni quiz vecchi, non so se li avete già fatti, non ho però le risposte corrette.
Dai... Dai.... Forza e coraggio [emoji6] [emoji6]
inviato da tapatalk
vado a studiare vadoooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosperiamoooooooooooooo grazie Portorico!!!!!!! sei mitica!!!!!!
vado a studiare vadoooooo
Buono studio
inviato da tapatalk
Commenta
Commenta