annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
    pomi mi ripeteresti i termini per rettificare la dichiarazione dei redditi in aumento ed in diminuzione?
    non sono pomi, ma va bene lo stesso???

fino al termine di presentazione della dichiarazione dell'anno successivo quando è a FAVORE del contribuente
    fino al 31/12 del quarto anno successivo alla dichiarazione quando a favore del FISCO

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      sid scusa la 29 qual è la risposta giusta?
      pomi guarda io insisto: la corte dei conti è competente per danno erariale, ma la truffa è fattispecie penalmente rilevante, quindi è giudice ordinario penale, non vedo alternative.

Commenta

pomi mi ripeteresti i termini per rettificare la dichiarazione dei redditi in aumento ed in diminuzione?
        chiaro allora
        a FAVORE DEL CONTRIBUENTE: hai tempo un anno ovvero fino al termine per la presentazione della dichiarazione successiva
        a FAVORE DEL FISCO: 31 dicembre del quarto anno successivo a quello di presentazione della dichiarazione

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio

fino al termine di presentazione della dichiarazione dell'anno successivo quando è a FAVORE del contribuente
          fino al 31/12 del quarto anno successivo alla dichiarazione quando a favore del FISCO
          si scusa non avevo visto che avevi già risposto... oggi non mi sento tanto bene :P

Commenta

si scusa non avevo visto che avevi già risposto... oggi non mi sento tanto bene :P
            tranquilla oggi cosa studi?? io commerciale!!!!

Commenta

chiaro allora
              a FAVORE DEL CONTRIBUENTE: hai tempo un anno ovvero fino al termine per la presentazione della dichiarazione successiva
              a FAVORE DEL FISCO: 31 dicembre del quarto anno successivo a quello di presentazione della dichiarazione
              grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Fedora Visualizza il messaggio
                pomi guarda io insisto: la corte dei conti è competente per danno erariale, ma la truffa è fattispecie penalmente rilevante, quindi è giudice ordinario penale, non vedo alternative.
                ok perfetto come dice sidd quindi
                grazie mille!!!! oggi sto rinco...
                danno erariale corte dei conti, truffa giudice ordinario penale

Commenta

tranquilla oggi cosa studi?? io commerciale!!!!
                  pensavo stamattina tributario e poi oggi pome o commerciale o amministrativo... quei due non me li ricordo mai....

Commenta

ragazzi aiuto ... sto ripetendo una parte che odio, ossia quella delle dichiarazioni ... attualmente unico mini esiste?? va presentato negli stessi termini di unico? ossia 30 settembre?

Commenta

ragazzi aiuto ... sto ripetendo una parte che odio, ossia quella delle dichiarazioni ... attualmente unico mini esiste?? va presentato negli stessi termini di unico? ossia 30 settembre?
                      no non esiste più sidd è stato sostituito dal 730 precompilato

Commenta

Sto operando...
                      X