Originariamente inviato da markus77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiofino al bar è come dici tu ... per snc e sas non saprei dirti, credo che qui sia importante anche vedere le dimensioni dell'impresa ... se la snc i soci sono le persone di cui all'azienda familiare art 230 bis codice civile allora credo rilevi lo stesso ... comunque credo che si vada un po' oltre ai fini del nostro esame e ci tengo a chiarire che io rispetto a CR so giusto il 10% ehheehhe cercherò di esprimermi sulle cose di cui sono certo ovviamente
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiofino al bar è come dici tu ... per snc e sas non saprei dirti, credo che qui sia importante anche vedere le dimensioni dell'impresa ... se la snc i soci sono le persone di cui all'azienda familiare art 230 bis codice civile allora credo rilevi lo stesso ... comunque credo che si vada un po' oltre ai fini del nostro esame e ci tengo a chiarire che io rispetto a CR so giusto il 10% ehheehhe cercherò di esprimermi sulle cose di cui sono certo ovviamente
A margine, faccio notare la mia sfiga nel venire seriamente al tuir proprio quando il maggior contributore tributarista del forum ha detto addio. XD
Commenta
-
Scusate mi sono perso le risposte a queste domande:
- Ai fini dell'imposta di registro qual è il termine di prescrizione dell'imposta definitivamente accertata?
- Il procedimento ordinario di applicazione delle sanzioni amministrative ha inizio quando l'ufficio notifica un atto motivato detto:?
- Quali sono i 2 elementi costitutivi dell'illecito amministrativo?
- L'appello alla Commissione tributaria regionale, dichiarato inammissibile, può essere riproposto alla Commissione Tributaria Regionale?
- Le serie statistiche sono?
- La neutralità nella localizzazione di capitali, tale che il rendimento ottenuto da un soggetto sia lo stesso ovunque essi siano investiti:?
Commenta
-
Una impresa di pulizie deve fatturare servizi prestati a favore di un Comune; cosa indicherà in fattura?
A) Nessuna aliquota iva in quanto tale servizio rientra tra quelli sottoposti ad inversione contabile;
B) L'aliquota ordinaria Iva e relativo importo con dicitura operazione soggetta a scissione dei pagamenti art......;
C) L'aliquota ordinaria e relativo importo con dicitura operazione soggetta a reverse-charge art......
Commenta
-
Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggioUna impresa di pulizie deve fatturare servizi prestati a favore di un Comune; cosa indicherà in fattura?
A) Nessuna aliquota iva in quanto tale servizio rientra tra quelli sottoposti ad inversione contabile;
B) L'aliquota ordinaria Iva e relativo importo con dicitura operazione soggetta a scissione dei pagamenti art......;
C) L'aliquota ordinaria e relativo importo con dicitura operazione soggetta a reverse-charge art......
Commenta
-
Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggioUna impresa di pulizie deve fatturare servizi prestati a favore di un Comune; cosa indicherà in fattura?
Commenta
Commenta