Originariamente inviato da FOXY73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggionu nu non stavo aggredendo nessuno tantomeno te.... qua a scrivere non ci si capisce... te lo chiedevo perchè di domande così aggiornata e "belle" - secondo me - io non ne trovo per quello ti chiedevo... lungi da me... io sono pacifica...
cmq io e mirkos avevam capito l'inverso.....
Cmq abbiamo affrontato un argomento nuovo!
Commenta
-
Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggioNo Pomi, non intendevo che mi hai aggredito ora, ma ricordo che tempo fa fu fatto a pezzettini (non ricordo chi) che aveva postato una domanda creata da lui !!!!!!!!!!!!!
io venni fatta a pezzettini...
Commenta
-
Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggioNo Pomi, non intendevo che mi hai aggredito ora, ma ricordo che tempo fa fu fatto a pezzettini (non ricordo chi) che aveva postato una domanda creata da lui !!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggioleggi bene questo, se non viene indicato niente (nn mi riferisco all'iva ma alla finalita del servizio) non significa che l'acquisto è fatto a fini istituzionali
Comunque l'AE ha successivamente emanato una circolare ( 15/E) in cui chiarisce questo concetto e propone un esempio proprio sui servizi di pulizia!
La mia domanda probabilmente avrebbe dovuto specificare le finalità dell'acquisto, ma il mio intento era solo quello di fornire uno spunto per l'approfondimento di un argomento nuovo ...in questo credo di esserci riuscito!
Commenta
-
Provo a rispondere a me stesso (della serie si faccia una domanda e si dia una risposta!)!
1. 10 anni
2. Atto di notifica
3. ??
4. no anche se non è decorso il termine previsto per legge
5. più dati ordinati secondo caratteri qualitativi
6. ???
Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggioScusate mi sono perso le risposte a queste domande:
- 1. Ai fini dell'imposta di registro qual è il termine di prescrizione dell'imposta definitivamente accertata?
- 2. Il procedimento ordinario di applicazione delle sanzioni amministrative ha inizio quando l'ufficio notifica un atto motivato detto:?
- 3. Quali sono i 2 elementi costitutivi dell'illecito amministrativo?
- 4. L'appello alla Commissione tributaria regionale, dichiarato inammissibile, può essere riproposto alla Commissione Tributaria Regionale?
- 5. Le serie statistiche sono?
- 6. La neutralità nella localizzazione di capitali, tale che il rendimento ottenuto da un soggetto sia lo stesso ovunque essi siano investiti:?
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiofoxy facci un caso di inversione !!!
In tal caso, l'amministrazione pubblica non è considerata come consumatore finale e pertanto l'impresa di pulizia applicherà il reverse!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioahahahah ero io
io venni fatta a pezzettini...
Commenta
Commenta