Originariamente inviato da VincitoreIrritato
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggioLa a dolo intenzionale, la b dolo di pericolo
Commenta
-
La dottrina usa distinguere anche fra dolo di danno e dolo di pericolo: il primo ricorre qualora il soggetto abbia voluto effettivamente ledere il bene protetto dalla norma, mentre il secondo ricorre nell’ipotesi in cui l’agente abbia voluto solamente minacciare tale bene, esponendolo al pericolo della sua lesione
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioLa dottrina usa distinguere anche fra dolo di danno e dolo di pericolo: il primo ricorre qualora il soggetto abbia voluto effettivamente ledere il bene protetto dalla norma, mentre il secondo ricorre nell’ipotesi in cui l’agente abbia voluto solamente minacciare tale bene, esponendolo al pericolo della sua lesione
mitica!!!!!! io su penale vado quasi a caso... tipo mi confondo sempre dolo eventuale colpa cosciente è tutto un prenderci
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiociao pomiiiiiii,ho visto le domande di penale e non ho resistito ahahahah,una sbagliata ma sono più di dieci anni che non ci metto mano ci sta
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao sabriiiiiiiiiiiiiii
mitica!!!!!! io su penale vado quasi a caso... tipo mi confondo sempre dolo eventuale colpa cosciente è tutto un prenderci
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioora continuo a mandare cv,lunedì altro colloquio du p........................ buono studio a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioora continuo a mandare cv,lunedì altro colloquio du p........................ buono studio a tutti
un abbraccio e un grosso in bocca al lupoo
Commenta
Commenta