annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
    Chiedo ai penalisti del forum, sulla 3.

Posto che il dolo eventuale è c... la a sarebbe? Dolo specifico?
    E la b? Sgrunt!
    La a dolo intenzionale, la b dolo di pericolo

Commenta

ciao pomiiiiiii,ho visto le domande di penale e non ho resistito ahahahah,una sbagliata ma sono più di dieci anni che non ci metto mano ci sta

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
        La a dolo intenzionale, la b dolo di pericolo
        Dà fàc?! Sigh. Grazie lo stesso XD

Commenta

La dottrina usa distinguere anche fra dolo di danno e dolo di pericolo: il primo ricorre qualora il soggetto abbia voluto effettivamente ledere il bene protetto dalla norma, mentre il secondo ricorre nell’ipotesi in cui l’agente abbia voluto solamente minacciare tale bene, esponendolo al pericolo della sua lesione

Commenta

Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
            La dottrina usa distinguere anche fra dolo di danno e dolo di pericolo: il primo ricorre qualora il soggetto abbia voluto effettivamente ledere il bene protetto dalla norma, mentre il secondo ricorre nell’ipotesi in cui l’agente abbia voluto solamente minacciare tale bene, esponendolo al pericolo della sua lesione
            ciao sabriiiiiiiiiiiiiii
            mitica!!!!!! io su penale vado quasi a caso... tipo mi confondo sempre dolo eventuale colpa cosciente è tutto un prenderci

Commenta

ciao pomiiiiiii,ho visto le domande di penale e non ho resistito ahahahah,una sbagliata ma sono più di dieci anni che non ci metto mano ci sta
              Scusate l'intromissone, sono tutte giuste perchè la 2 è B; la A è reato comune... buon proseguimento

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                ciao sabriiiiiiiiiiiiiii
                mitica!!!!!! io su penale vado quasi a caso... tipo mi confondo sempre dolo eventuale colpa cosciente è tutto un prenderci
                la differenza dovrebbe stare nell'accettazione del rischio....effettivamente c'è una sottile differenza

Commenta

ora continuo a mandare cv,lunedì altro colloquio du p........................ buono studio a tutti

Commenta

ora continuo a mandare cv,lunedì altro colloquio du p........................ buono studio a tutti
                    brava sabri!!!!!!!! fammi sapere!!! baci!!!

Commenta

ciao sabri
                      un abbraccio e un grosso in bocca al lupoo

Commenta

Sto operando...
                      X