Andiamo bene...allora la mia idea di spararmi a raffica le domande col software è perfettamente contro producente!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggioin base al t.u.i.r. E successive modifiche, le perdite derivanti dall’esercizio di imprese commerciali sono computate:
- a in diminuzione dai relativi redditi conseguiti nel periodo di imposta e per la differenza nei successivi, ma non oltre il quinto, per l’intero importo che trova capienza in essi
- b in diminuzione dai relativi redditi conseguiti nel periodo di imposta e per la differenza nei successivi, ma non oltre il terzo, per un importo non superiore al 50% delle perdite stesse
- c in diminuzione del reddito del solo successivo periodo di imposta per un importo non superiore al 30% delle perdite stesse
...........
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggioIn base al T.U.I.R. e successive modifiche, le perdite derivanti dall’esercizio di imprese commerciali sono computate:
- A In diminuzione dai relativi redditi conseguiti nel periodo di imposta e per la differenza nei successivi, ma non oltre il quinto, per l’intero importo che trova capienza in essi
- B In diminuzione dai relativi redditi conseguiti nel periodo di imposta e per la differenza nei successivi, ma non oltre il terzo, per un importo non superiore al 50% delle perdite stesse
- C In diminuzione del reddito del solo successivo periodo di imposta per un importo non superiore al 30% delle perdite stesse
Commenta
-
Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggioRagazzi scusate, vado un attimo OT. Avete mica buttato un occhio nelle pause sui gruppi FB relativi al concorso?
Sembra esistere gente messa talmente male da farmi dubitare che parlino sul serio..
ho più dubbi di un mese fa, e dalle domande che scrivete qui mi sembra di non sapere niente!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioAndiamo bene...allora la mia idea di spararmi a raffica le domande col software è perfettamente contro producente!
Commenta
-
Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggioLa A, almeno su questa sono sicuro!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggioa?
...........Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggioLa A, almeno su questa sono sicuro!
e sembra giusta A.
ma non avevamo detto che le perdite erano diventate "illimitate" (temporalmente), col vincolo di poter dedurre al massimo l'80% dell'utile per ogni esercizio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggioEsatto Tabasco, ache io non ci avevo fatto caso, ma è prorpio così
Secondo voi il fatto che sia la seconda prova comporta che la difficoltà sia necessariamente minore rispetto a quella degli anni precedenti?
Alla prima prova si presentano migliaia di persone e sicuramente si raggiunge il numero utile di 24 ma alla seconda?
Prima di fare queste affermazioni forse dovrei studiare statistica.....
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggioanch'io avrei risposto A, perché così avevo studiato secoli fa.
e sembra giusta A.
ma non avevamo detto che le perdite erano diventate "illimitate" (temporalmente), col vincolo di poter dedurre al massimo l'80% dell'utile per ogni esercizio?
io qui intendo società commerciali di persone, art. 8 TUIR.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggioin teoria sono assolutamente d'accordo (se non altro per i soldi spesi); in realtà, volendo vederla positivamente, dico che se uno è in grado di riconoscere che c'è un errore nel libro direi che a preparazione non è messo così male...
Commenta
Commenta