annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
    Infatti, Sidd lo vedo quasi come il naturale sostituto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma scherzate??? penso che se diamo tutti un contributo possiamo fare tanto ... io da solo credo di sapere il 10% rispetto a quanto ne sapeva CR (annacquando anche la valutazione ahhahahaha)

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
      ma scherzate??? penso che se diamo tutti un contributo possiamo fare tanto ... io da solo credo di sapere il 10% rispetto a quanto ne sapeva CR (annacquando anche la valutazione ahhahahaha)
      L'unione fa la forza ....o fa CR7!!!!!!!!!!!!

Commenta

A proposito, hai completato il censimento degli utenti attivi del forum ? Siamo pronti per il nuovo test caro vice CR7! Se vuoi ti chiamiamo SD82!

Commenta

ok dopo vi posto un altro test

Commenta

Carogna 2 la vendetta?

Commenta

Grande! Devo ancora fare il tuo quiz carogna!

Tu sai per caso qual è la risposta giusta alla domanda: Quali sono i 2 elementi costitutivi dell'illecito amministrativo?

Commenta

Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
                Grande! Devo ancora fare il tuo quiz carogna!

Tu sai per caso qual è la risposta giusta alla domanda: Quali sono i 2 elementi costitutivi dell'illecito amministrativo?
                non ricordoooooooo .... dopo vi posto un test molto molto serio e valido ....

Commenta

secondasimulazione.doc .............. se qui fate non più di dieci errori siete a cavallo

Commenta

[ATTACH]10223[/ATTACH] .............. se qui fate non più di dieci errori siete a cavallo
                    Non mi resta che ringraziarti per l'ennesima volta Sid! Vado, buona serata a tutti

Commenta

[ATTACH]10223[/ATTACH] .............. se qui fate non più di dieci errori siete a cavallo
                      Grazie mille!! Io sarò sicuramente....a piedi ! Vado a studiare un po' di amministrativo! Ci si "legge" più tardi!

Commenta

Sto operando...
                      X