annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

art. 17 co. 6 lettera a-ter (non scherzo).
    Lolz, non ricorderò mai questo livello di dettaglio. Prendo cmq atto, e ringrazio, che reverse charge prevale su split payment.

Commenta

Ma come? Insomma, reversa o splitta?! (((

EDIT: capito, forse. Attività istituzionale split, attività economica reverse? Spero proprio non si vada su sto livello di dettaglio cmq, se non per max 1-2 domande.

Commenta

Foxy non ricordo dove "gareggi" te... ?

Commenta

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
          Foxy non ricordo dove "gareggi" te... ?

FOXY è piemonte

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
            anche se è al comune???????
            ah no.... però è al comune sicuro se non era comune era inversione contabile.... se è al comune non lo so.....
            Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
            art. 17 co. 6 lettera a-ter (non scherzo).
            Lolz, non ricorderò mai questo livello di dettaglio. Prendo cmq atto, e ringrazio, che reverse charge prevale su split payment.
            No, no, non è una regola generale di prevalenza!
            si applica il reverse nei confronti della PA solo se quest'ultima acquista beni o servizi ai fini della sua attività commerciale!!!
            Circolare 15/E

Commenta

Ok, grazie. Bene, voi potenti andate ovunque che non sia la Lombardia XD

Secondo me i fenomeni Lombardi restano nell'ombra...

Commenta

si ma se nn indica niente in fattura è reverse charge, non split. La domanda l'hai fatta tu o l'hai presa da qualche parte?

Commenta

Foxy da dove l'hai presa questa bella domanda????
                  Pomi scusami per la cattiveria della domanda e non aggredirmi per il fatto che l'ho inventata io!!!
                  ...è stato un caso pratico che mi è capitato ad inizio anno!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggio
                    si ma se nn indica niente in fattura è reverse charge, non split. La domanda l'hai fatta tu o l'hai presa da qualche parte?
                    se in fattura non indichi l'aliquota iva è operazione soggetta a inversione contabile, ma non era questo il caso!
                    Nell'esempio prospettato la risposta è B) indicazione dell'aliquota, importo iva e split!!!!

Commenta

Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
                      Pomi scusami per la cattiveria della domanda e non aggredirmi per il fatto che l'ho inventata io!!!
                      ...è stato un caso pratico che mi è capitato ad inizio anno!!!!!
                      nu nu non stavo aggredendo nessuno tantomeno te.... qua a scrivere non ci si capisce... te lo chiedevo perchè di domande così aggiornata e "belle" - secondo me - io non ne trovo per quello ti chiedevo... lungi da me... io sono pacifica...

cmq io e mirkos avevam capito l'inverso.....

Commenta

Sto operando...
                      X